M
Autore
- Punteggio reazioni
- 4
Girovagado sul web, multisound compreso...ho scaricato per curiosità 2 richiami di volpe...una sera qualche settimana fa...faccio un giro in macchina e vedo un volpone attraversare sulla stradina di campagna...per curiosità o per chissà cosa mi vengono in mente i 2 file che ho caricato sul cellulare, metto in riproduzione il suono e vedo il volpone inchiodarsi a rispondere a tale richiamo...è andato avanti 20 minuti comodi e si è avvicinato sui 50 metri...poi...poi...poi...sono andato a casa... :roll:
Torno qualhe giorno dopo e la stessa storia nello stesso posto si ripete...non vedo la volpe ma lo accendo lostesso, sbucano dalla tana 3 piccoli a 40 metri, ci riprovo ancora per qualche sera deducendo col tempo che saran 4 i piccoli...un'altra di queste sere ho sentito l'adulto/a rispondere a notevole distanza al richiamo!...davvero emozionante vedere come un'animale così furbo si lasci "attirare" da un richiamo sul cellulare...
Se a qualcuno interessa posso cedere il malloppo qui...son richiami gia testati perciò non è roba da poco...MAGARI LI AVESSI AVUTI IO PRIMA DI TROVARLI SUL WEB...
A voi non è mai successo nulla di simile!?
Torno qualhe giorno dopo e la stessa storia nello stesso posto si ripete...non vedo la volpe ma lo accendo lostesso, sbucano dalla tana 3 piccoli a 40 metri, ci riprovo ancora per qualche sera deducendo col tempo che saran 4 i piccoli...un'altra di queste sere ho sentito l'adulto/a rispondere a notevole distanza al richiamo!...davvero emozionante vedere come un'animale così furbo si lasci "attirare" da un richiamo sul cellulare...
Se a qualcuno interessa posso cedere il malloppo qui...son richiami gia testati perciò non è roba da poco...MAGARI LI AVESSI AVUTI IO PRIMA DI TROVARLI SUL WEB...
A voi non è mai successo nulla di simile!?