ho una doppietta fratelli gamba, 68 di canna, calibro 12... 1 canna 4 stelle, e seconda canna 1 stella... che cartucce usare??? e in quale canna? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io userei in prima canna una cartuccia di cartone con borra da 36 gr piombo 4 (vecchia maniera) e di seconda una 40 gr piombo 4
Giovanni ...piombo 4 ???????? 40 grammi ????????? o in dove vuole andà a Oche ???????..... Basta l 8 o 7e mezzo .34 grammi vanno giu come una bellezza ... !!!
![]()
e la miseria e che so ste bombe......32gr in prima canna pb 7-1/2 7 in seconda visto la strozzatura accentuata sempre senza contenitore 34 gr pb 7 in inverno 6Io userei in prima canna una cartuccia di cartone con borra da 36 gr piombo 4 (vecchia maniera) e di seconda una 40 gr piombo 4
Se poi Davide usi le cartucce che hai portato a Roma ...i fagiani scendono già cotti!
A parte gli scherzi, anche se io uso in pieno inverno il 7 e il 5 tanti usano il pallino 4 poiché dicono che poi si trovano meno pallini nella carne quando si mangiano.
Pallino 11 ? Da togliere subito la licenza! Ahahahaha scherzo....ognuno fa quel che vuole.