Cesene in Romania (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
scusate se ogni tanto mi intrometto ma x curiosità vi leggo spesso..io resto sempre della mia opinione..caccia all'estero sì .ma in romania no grazie!

io invece amo la romania dopo tanto girare penso che sia uno dei pochi posti che puoi scioglere 2 cani senza fare per forza una caccia mirata e girare tutto il giorno e andare a caccia di tanti tipi di animali e tornare la sera a casa dopo aver visto volare di tutto ........ti pare poco

scusate se ogni tanto mi intrometto ma x curiosità vi leggo spesso..io resto sempre della mia opinione..caccia all'estero sì .ma in romania no grazie!
Ovviamente ognuno ha le proprie simpatie, i propri ricordi belli o brutti che siano, le proprie idee e quindi anche le proprie destinazioni del cuore...sinceramente per quanto la mia esperienza all'estero non sia certo a 360 gradi , pochi posti tra quelli visitati mi hanno dato il senso di libertà e varietà della Romania, e i ricordi che ne conservò sono senz'altro positivi....se poi è una questione di carnieri o di cappotti, beh allora per quello ne ho visti in Romania come altrove non di meno, e quindi se il padre eterno mi da salute ci tornerò senza dubbio...

- - - Aggiornato - - -

io invece amo la romania dopo tanto girare penso che sia uno dei pochi posti che puoi scioglere 2 cani senza fare per forza una caccia mirata e girare tutto il giorno e andare a caccia di tanti tipi di animali e tornare la sera a casa dopo aver visto volare di tutto ........ti pare poco
Esatto, era più o meno questo l concetto che volevo esprimere...

LO Sò grifo...ma ogni uno ha le sue teorie e convinzioni..detto questo non critico nessuno e tanto meno voglio convincerlo del contrario,come sempre è giusto andare dove ci si trova meglio.un abbraccio

Oggi è il 1° marzo; credo che possiamo considerare chiusa anche questa discussione, se Jack, che l'ha aperta, è d'accordo chiedo a lui di mettere l'ultimo post della stagione.
Saluti a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito e arrivederci su Mygra
Max

Oggi è il 1° marzo; credo che possiamo considerare chiusa anche questa discussione, se Jack, che l'ha aperta, è d'accordo chiedo a lui di mettere l'ultimo post della stagione.
Saluti a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito e arrivederci su Mygra
Max
.... Eh si, carissimo Max, con il 1 marzo possiamo davvero considerare la stagione delle Cesene e di un po' tutta la caccia alla migratoria, conclusa... Anche quest'anno abbiamo potuto godere di questa caccia bellissima, magari con sorti alterne, ma rimangono comunque bei ricordi di giornate spensierate con gli amici.... Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito con le loro esperienze, ai ph sempre professionali, e a tutti quelli che ci hanno letto... Un grazie speciale a te , Max, che sei stato sempre presente e disponibile a scambiarsi emozioni di caccia anche a migliaia di chilometri di distanza... Poterti poi conoscere di persona e' stato un piacere e un onore , anche questa e' la forza di questo forum, grazie Mygra!!!
un abbraccio a tutti
Jack

Ho una domanda? ho posto una caccia offerta in Romania su questo forum?
Se intendi un'offerta per cacciare in Romania, non credo che tu possa postare un'offerta.
Penso sia possibile fare pubblicità ma pagando una quota.
Devi chiedere ai Moderatori oppure Responsabili del forum.
Saluti Max

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto