censimento calibro 20 (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: censimento calibro 20

Ho da poco acquistato un Marocchi Ata usato, calibro 20 con 4 strozzatori e l'ho usato a caccia alla volpe con buoni risultati e giorni addietro in un quagliodromo e devo dire che mi sono trovato benissimo. Forse continuerò ad usarlo per la prossima apertura alla stanziale.

Eccomi...
Beretta 686 onyx pro canna 68 strozzatori intercambiabili.
Prossimamente vorrei acquistarne anche un altro.
Caccio praticamente tutto, è il mio compagno per tutta la stagione venatoria.

Sono rimasto purtroppo con il mio Beretta A302 cal 20 con canna breda QC il mio regalo del 18esimo di mio papa' un benelli special cal 20 65 tre stelle e domani un nuovo arrivo benelli 201 sl 80 canna 65 *** saint etienne.
SalutiùRe del silenzio

purtroppo????? ahahahahahah
complimenti ai tuoi cannoncini ..........

beretta stonecoat cal 20...canna 66 senza bindella con vari strozzatori...di solito ci caccio le beccacce ma usando la prolounga "jolly"" da 10cm devo dire che anche a colombi e acquatici o avuto grandi risultati...

I miei calibro 20:
tronchetto canna 71 1*
semiautomatico Breda LR canna 62 con strozzatori esterni
semiautomatico AL391 canna 66 strozzatori interni ,
sto pensando ad una doppietta .

Benelli M2 Comfortech Canna 65 con 5 strazzattori , UNA POTENZA !!!!
Faccio tiri e numeri che con il Beretta Urika cal12 non facevo!!! ( premtto che è un arma eccezzionale )
Sarà per il brandeggio, sarà per il bindellone, non so. So solo che va da Dio !!!!
un saluto.

zipzipzip.........

Benelli M2 Comfortech Canna 65 con 5 strazzattori , UNA POTENZA !!!!
Faccio tiri e numeri che con il Beretta Urika cal12 non facevo!!! ( premtto che è un arma eccezzionale )
Sarà per il brandeggio, sarà per il bindellone, non so. So solo che va da Dio !!!!
un saluto.

zipzipzip.........

ciao ragazzi i miei cal 20 -benelli m2 camo-beretta tecnys canna 71 con strozzatori - beretta 303 canna 67 con strozzatori interni-benelli special 201 canna65 st-etienne per me vanno tutti bene ,però il mio preferito beretta 303 ciao.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto