Re: Censimento Associazioni Venatorie
UCS!
UCS!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ggramoli ha scritto:Penso che sia l'ora di avere un po di coraggio e mandare a quel paese tutte le AAVV, che vivono alle nostre spalle e non fanno assolutamente nulla per noi cacciatori.
Di assicurazioni private ce ne stanno tante. Se mi deve difendere qualcuno posso sperare solo in CacciaAmbiente.
Fede84TO ha scritto:ggramoli ha scritto:Penso che sia l'ora di avere un po di coraggio e mandare a quel paese tutte le AAVV, che vivono alle nostre spalle e non fanno assolutamente nulla per noi cacciatori.
Di assicurazioni private ce ne stanno tante. Se mi deve difendere qualcuno posso sperare solo in CacciaAmbiente.
SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.
Fino a poco tempo fa, mai avrei pensato questo.
Ma adesso, basta FIDC. BASTA!
Mi sono rotto i cogl.. di avere in cambio della quota solo il topolino del cacciatore, con all'interno tutte le fantomatiche promesse del neo presidente Dall'Olio e amici. BASTA
Non hanno mai fatto niente per noi, specie qui in Piemonte.
E devo ancora visitare il sito FIDC Piemonte, per leggere della "grande conquista" dell'uso delle radio a fini venatori! PERO'..PERO'.. Nulla di dice sullo scempio del nuovo calendario, di cui non ho neanche voglia di aggiungere altro perchè già fatto in altri numerosi post.
Ed in più, li si prova a contattare con mail o telefonate ma o non ti rispondono o non c'è nessuno per darti una risposta.
BASTA.
Anche io assicurazione privata, e poi se devo "regalare" qualche euro, faccio la tessera a CacciaAmbiente. Che altro c'è !?!?
PUNTO
GRAZIE FIDC, DEL NOSTRO TIRARE AVANTI FINCHE' SI CAMPA
Fede84TO ha scritto:Guarda, solo una piccola ma grande riprova di quanto detto.
Sto ponendo una questione di cui probabilmente a breve parlerò nel forum.
Ed ho scritto di ciò sia a Claudio Sacchetto ( Assessore all'Agricoltura e foreste e alla Caccia e pesca Piemonte [ chi insomma firma il calendario venatorio ] ), sia alla FIDC Piemonte, sia alla FIDC nazionale, sia a CacciaAmbiente.
Ebbene, la sola persona con cui sto interloquendo, e non attraverso messaggi telegrafici ma con veri e propri scambi di informazioni, è, guarda caso, è CacciaAmbiente.
Dagli altri 3 soggetti, neppure una risposta pre-confezionata.
Vi tengo aggiornati.
pipposcolopax ha scritto:ragazzi e' da diversi anni che ho mandato a cacare la federcaccia ora ho cpa per motivi di amicizia ma nn sono soddisfatto anche se meno peggio ma CacciaAmbiente fa l'assicurazione?