Re: Cena Romani2 foto&gossip

cartuccia ha scritto:
Bravi,bravi,bravi!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bellissimo reportage....Achì...ma come fai a inserire un sacco di foto senza che ti si blocca a 5??..a Roma ci sarò per le feste Natalizie...sicuramente qualcuno lo conoscerò!!a si biri Ragazzi!.



Sandro.

Ciao Sandro!Allora premesso che lo stai a chiede a uno che cor P.c. c'ha litigato da piccolo :D ,cmq.......io carico le foto con Tiny pic perche' e' l'unico sito dal quale ci sono riuscito:apro il post su migra e copio&incollo tutti gli url delle foto che m'interessano,avendo cura d'andare a capo sempre ad ogni url copiato&incollato es:
awsessrrtwfydyddydey
awsessrrtwfdyddydey
dfsfsdfgdgdheghgehh
ecc
ecc
Ok???altra accortezza salvare la bozza ogni 3/4 foto!!!!!Un salutone e spara una pernice pure pe' me :D !
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

bravi ragazzi!
mi è molto dispiaciuto non poter essere dei vostri....sicuramente la prox volta non mancherò! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

bretonfull ha scritto:
ammazza che bel report!! pero pare che magno solo io invece anche altri utenti se so dati da fa con le bistecche ..:)

C'hai ragione Fabri'.........Pippo6 magna molto piu' de te [Trilly-77-24.gif] !Te c'hai la nomina.....ma l'altri fanno i fatti :D !Un salutone.
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

erchiappetta ha scritto:
bretonfull ha scritto:
ammazza che bel report!! pero pare che magno solo io invece anche altri utenti se so dati da fa con le bistecche ..:)

C'hai ragione Fabri'.........Pippo6 magna molto piu' de te [Trilly-77-24.gif] !Te c'hai la nomina.....ma l'altri fanno i fatti :D !Un salutone.

ma se io non c'ero..... [3] [lol.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

Ragazzi, mi era venuto il dubbio tempo addietro, ma adesso è confermato. Chi di voi è abbonato a Diana?

Non mi ricordo il mese esatto (primavera anno scorso, comunque). Ma se avete le copie di quest'anno, andatevi, parlo soprattutto per i partecipanti alla cena, a guardare la copertina dei mesi da marzo a giugno, e poi ditemi se non vedete niente di strano.

Se ci riesco, domani la porto in ufficio, la scannerizzo e la metto sul sito...
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

bretonfull ha scritto:
willo sul numero di aprile ce il grande gianni in copertina!!!

Azz....e' la seconda volta che ceniamo con 'na celebrita' [Trilly-77-24.gif] del mondo venatorio e nun ce lo sapevamo :D !La prossima volta anziche' prenderlo in giro sul fotoreport.........se famo fa' la dedica con autografo [Trilly-77-24.gif] !!!!Ma me sa' che sta ancora dentro a qualche botte "appaperato" [Trilly-77-24.gif] ....nun lo vedo sul forum!?!Ciao Gianni....un salutone.
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

Achi sei un mito! Troppo belle ste foto!
Certo na cosa é da di co sti bavaglini cor papiglion semo fenomenali!
Ce sta er mimetico che ancora sta a lucida la macchina!
é stato piu fori che dentro a controlla!!! [marameo.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

Giovincello ha scritto:
Achi sei un mito! Troppo belle ste foto!
Certo na cosa é da di co sti bavaglini cor papiglion semo fenomenali!
Ce sta er mimetico che ancora sta a lucida la macchina!
é stato piu fori che dentro a controlla!!! [marameo.gif]

A buciardooooooo :mrgreen: e io che t'ho insegnato pure du posti, la prossima volta[attachment=0:21eqjzf1]4112213784_1bc3014585.jpg[/attachment:21eqjzf1]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto