Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
8,495
Punteggio reazioni
7,433
Località
Roma Onehundredjail
Non me ne voglia il mitico Gianni.....posto qualc'altra foto e didascalie varie!
2dlpul2.jpg

34j1yer.jpg

303gs42.jpg

10xqzhe.jpg

wupens.jpg

wqyq9h.jpg

256a8si.jpg

zu2t1f.jpg

2poyzj6.jpg

6tpmwm.jpg

2h6r2tl.jpg

osqxb8.jpg

2crulnl.jpg

2j1pu2w.jpg

jikdxu.jpg

9a5xqf.jpg

rh4t42.jpg

fvzfpv.jpg

dxcvpc.jpg

j6kdtt.jpg

4onxy.jpg

2n1s590.jpg

Quindi.....in conclusione bella serata tra persone in gamba e accomunate dalla stessa passione!!!Un salutone a tutti....W LA CACCIA :D !!!!!!
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

Braviiiiiiiiiiiiiiiii [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Achille ai fatto un super servizietto [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

erchiappetta ha scritto:
marco65 ha scritto:
complimenti per le foto ......e per i fotografati

la prossima volta se vieni......te diverti!Nun fa' er timido [Trilly-77-24.gif] !Ciao :D !


[eusa_clap.gif] ....no no amico mio ....non è questione di timidezza......anzi...... x la prossima non è che vengo....sto li dar pomeriggio........verita? allora ieri pomeriggio avevo appena terminato di lavorare stavo riponendo un'attrezzo dedito al taglio del legno...e il cogxxxxe di turno che sarei io mi è scivolata dalle mani ...sapete da dove ho cercato di prenderla..........dalla lama......visitina al pronto soccorso e uscito con belli 4 punti di sutura....... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] giuro solennemente che mi sarei unito a sorpresa con voi tanto sapevo che al ristorante scelto non hanno problemi di aggiungere un posto a tavola......
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

bellissimo il fotoracconto della cena... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

[Trilly-77-24.gif] ACHILLEEEEEEEEEE SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO riprendendo quello detto da Achille è sempre un piacere rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, come Maxx- Salvatore e Giovincello ( quello manco all'anagrafe è GIOVINCELLO [rire.gif] ), serata magniFICA sotto tutti i punti di vista :mrgreen: , purtroppo il tempo è tiranno e scorre via troppo in fretta, RAGAZZI MA VI IMMAGINATE SE RIUSCISSIMO AD ORGANIZZARE (a caccia chiusa naturalmete) UNA MATTINATA AL TAV E POI A PRANZO???? Comunque posto qualche foto anche io, ma non arrivo neanche al mignolo di quelle fatte da Achille [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Da sinistra a destra: Giovincello(Pasquale)-Erchiappetta(Achille)-Pippo6(Filippo)Gianni(Gianni)-Willow01(Francesco)-Bretonfull(Fabrizio)-Dario72(Dario)-Padellaro80(Lorenzo), alla foto mancano Maxxx(Massimo) e Salvatore arrivati in leggerissimo ritardo[attachment=4:259pk5dd]Cena Romani 001.jpg[/attachment:259pk5dd]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

complimenti a tutta la compagnia
un plauso ad Achille per il bellissimo reportage della serata
P.S locale con un buon numero di sel -vagina
da mensionare il vecchietto con la strafica che ci ha lasciati con un palmo di naso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

MIIIIITICOOOOOOOO!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ragazzi la serata è stata davvero bella, e il reportage de erchiappetta ne è il degno coronamento... Mi sono piegato in due, Achille sei un grande.
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Stupenda serata!!!!
Achi'che eri un "pazzo" l'avevo capito subito,ma no fino a 'sto punto!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ma che allegra brigata!!!Daltronde non poteva essere di meno con certi elementi!!!! [Trilly-77-24.gif] .Bravi complimenti,questo è lo spirito che ci unisce. [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena Romani2 foto&gossip

Bravi,bravi,bravi!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bellissimo reportage....Achì...ma come fai a inserire un sacco di foto senza che ti si blocca a 5??..a Roma ci sarò per le feste Natalizie...sicuramente qualcuno lo conoscerò!!a si biri Ragazzi!.



Sandro.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto