Cena Migra Social Club:sez. Roma (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................
il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
E immaggina che non ho calcato per far capire ............altrimenti .
onore a chi tiene alto il propio dialetto [eusa_clap.gif] altrimenti
CHE POZZA FA LA FINE DELLO COTTURO CO LA CATENA NCANNA E LU FOCO NCULO :wink:
BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:

Su capitu sci!!! mica su ciaffo!!! ...la genziana bona però!!! mo sta friddu assai e fiocchea pure mandimà!!! ....Eziè io mi sono imparato gliu corvarese ...la mia ragazza invece s'è imparata la leangua veneta!!! [Trilly-77-24.gif] Pensa che figli che possono uscir fuori!!!! [Trilly-77-24.gif] ...di sicuro cacciatori.....
sicuramente cacciatori :wink: la genziana la faccio da me e la coglio sun cima sopra a 2ooo e solo lu mese d'ottobre arrabbiete si e bona ( antica ricetta di famiglia ) :wink:

Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

L'anima de li...Me so' tajato dalle risate (doveroso rubarvi il dialetto)..Ma la cosa che mi ha fatto piu' piegare,piu' dei commenti,e' stata la scritta che si intravede in una foto alle vostre spalle :VIETATO PORTARE CIBI E BEVANDE [Trilly-77-24.gif] Ma perche' c'e' qualcuno che ha il coraggio di farlo in quel posto [Trilly-77-24.gif] ?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto