cartuccie armeria innocenti Montemurlo Fi (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
gigino
Autore

gigino

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
5
mi hanno regalato due pacchi di cartucce dell'armeria Innocenti di Montemurlo Fi "LA DINDINA" così è stampato il nome della cartuccia le ho provate sono micidiali vorrei sapere il parere di qualcuno che le usa e con che polvere vengono caricate

Re: cartuccie armeria innocenti Montemurlo Fi

mi hanno regalato due pacchi di cartucce dell'armeria Innocenti di Montemurlo Fi "LA DINDINA" così è stampato il nome della cartuccia le ho provate sono micidiali vorrei sapere il parere di qualcuno che le usa e con che polvere vengono caricate
guarda che la risposta che cerci c'e'gia di sicuro,come vedi ci sono altre discussioni sulle cartucce di dindina

chi me ne spedisce 400 che stasera devo andare in Sardegna? No davvero ragazzi ho sentito buoni pareri per queste cartucce ma e' possibile farsele spedire e che prezzo hanno?

Cicalone se vuoi mi informo ..... li conosco molto bene...... dimmi che piombo ti occorre (non hanno il contenitore, ma come rosata si adattano perfettamente alla strozzatura della canna) e sento se te li possano spedire ad un'armeria del luogo dove ti rechi a caccia... non sara' semplice per tempistica del nulla osta per la spedizione e costi, ma provarci non costa niente.....
Poi se tutto ok.... mandami tuo cell in pm...
ciao

Come promesso Cicalone...:)

Le cartucce in questione le trovi DIRETTAMENTE presso:

ARMERIA MELIS ALBERTO
Via Piemonte 16
09040 Senorbi (Ca)
Tel. 070-9808209

Ciao

Grazie Marco stamani ho telefonato all'armeria Innocenti e loro mi hanno detto che non spediscono per obblighi di legge, il problema sta' nel fatto pero' che il tuo indirizzo di Cagliari sarebbe ottimo stando in zona, il problema cambia semmai nel chilometraggio che dovrei fare, visto che caccio a Olbia e per arrivare a Cagliari dovrei fare circa 300 km.....considerate le strade faccio prima a venire a Prato

Le E 32 non sarebbero male anche in considerazione del prezzo, credo che ci faro' un pensierino a fine annata venatoria!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto