Per l'apertura di caccia , a parere mio, la cartuccia a colombacci non deve essere inferiore a 34 grammi di piombo 7.Killer1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KILLER1 ha scritto:Per l'apertura di caccia , a parere mio, la cartuccia a colombacci non deve essere inferiore a 34 grammi di piombo 7.Killer1
KILLER1 ha scritto:Per l'apertura di caccia , a parere mio, la cartuccia a colombacci non deve essere inferiore a 34 grammi di piombo 7.Killer1
Io sparo maggiormente la rex x 28 le stesse che uso per il piattello ma col pimbo 5.killer capisco che tu sei un esperto ma fidati di noi suddisti quì soprattutto per chi farà l'apertura a max 500mt s.l.m. poco piombo e vengono giù pensa che io sparo anke Mb tipo 1 pl 9, certo poi ki va in montagna magari usa anke il piombo abbondante
mike ha scritto:Io sparo maggiormente la rex x 28 le stesse che uso per il piattello ma col pimbo 5.killer capisco che tu sei un esperto ma fidati di noi suddisti quì soprattutto per chi farà l'apertura a max 500mt s.l.m. poco piombo e vengono giù pensa che io sparo anke Mb tipo 1 pl 9, certo poi ki va in montagna magari usa anke il piombo abbondante
mike ha scritto:Io sparo maggiormente la rex x 28 le stesse che uso per il piattello ma col pimbo 5.killer capisco che tu sei un esperto ma fidati di noi suddisti quì soprattutto per chi farà l'apertura a max 500mt s.l.m. poco piombo e vengono giù pensa che io sparo anke Mb tipo 1 pl 9, certo poi ki va in montagna magari usa anke il piombo abbondante
abbo782 ha scritto:Ciao ragazzi,
se dovessi cacciare colombi al sud a settembre che cartuccia originale mi consigliate per il cal 12?
Grazie.
Alessandro