cartucce trap economiche (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cignal8

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
2
Andando spesso al tiro a piattello con amici, ci chiedevamo se e dove si potessero acquistare grandi quantitativi di cartucce da trap a poco prezzo. Qualcuno di voi sà consigliarmi?

Re: cartucce trap economiche

Stasera al TaV ho sparato le Maxan One che sono della Rio e mi sono trovato bene. Il prezzo non lo so pero'....

Ciao, io non riesco a trovare nulla sotto i 38-39€/250.
Mi trovo in zona Milano/Genova/Alessandria/Torino e in questa zona ogni suggerimento è bene accetto, anche io potrei comprarne in quantità visto che tiro con amici tutti i w/end.
Confermo che le RIO tipo 2 sono quelle che ho trovato a meno alle quali però preferisco le Luxor o le RC sempre tipo 2 che trovo a 39-40€.
Ciao

CI SONO ANCHE LE GB 28 7 1/2 SONO SPAGNOLE COME LE RIO,OTTIME PER IL TIRO SONO ROSSE CON BOSSOLO T2, LE PAGO 36 EURO LA SCATOLA DA DIECI

kiastamin ha scritto:
CI SONO ANCHE LE GB 28 7 1/2 SONO SPAGNOLE COME LE RIO,OTTIME PER IL TIRO SONO ROSSE CON BOSSOLO T2, LE PAGO 36 EURO LA SCATOLA DA DIECI
Quanto? ma ke è pazzia, penso che tu ti sia sbagliato, la scatola sarà da cento

cignal8 ha scritto:
kiastamin ha scritto:
Quanto? ma ke è pazzia, penso che tu ti sia sbagliato, la scatola sarà da cento

credo intendesse lo scatolone da 10 scatole, quindi 250.

Proprio oggi ha girato qualche armeria un mio amico e a meno di 40€ al pacco da 250 non ha trovato niente.....
qualche anno fa avevo trovato molto economiche le SAGA non ricordo il prezzo ma su 250 si risparmiavano 8-10 € rispetto alle top2... purtroppo non le ho più trovate [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] peccato perchè per fare 2 sparacchiate senza troppe pretese tra amici andavano bene....

cignal8 ha scritto:
ho trovato le saga solera a 3,90€ a pacco, qualcuno le ha provate? come vanno?
Come ho detto prima le avevo provate un paio di anni fa, ricordo la marca -saga- ma non il modello, ricordo che erano rosse..... andavano abbastanza bene, al pari delle Rio o delle GB e non sporcano le canne con quelle strisciate orrende di alcune cartucce economiche... comunque preciso che vado al tiro a volo solo per fare una sparata divertente con amici, senza troppe pretese, quindi meno spendo meglio è!!! a caccia invece scelgo con più cura le cartucce....
Fra le più economiche le migliori sono comunque le fiocchi top2 o le B&P competition2000
Ciao!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto