Bigio Follonica ha scritto:
Bravo Mane86 ....,le dindina dispersante Dell innocenti va molto bene.... Ne ho prese 250 l' altra settimana piombo 11.... La polvere e' la GM3....
X le ns20 bior la polvere e' la C7 !!!. Scommetto che con freddo intenso non ti andava vero ???? . Ti era superlativa nelle giornate umide.... Magari a ottobre-novembre quando la temperatura non scende di molti gradi....
Ti farei provare le royal F2 dispersante della dimar di Badia al Pino.... Piombo 11....!!!. Va sempre....
Cmq le dindina ti piaceranno e le ns20 bior non le porti più....
So pronto a scommetterci...
Bigio
e lo so bigio

la Gm3 è una bella polvere è x quello che ho deciso di provarle...in tanti me le hanno consigliate!!! le ns 20 ti dirò, mi hanno dato problemi x lo più con il caldo dei primi di ottobre poi sono andate benino ma forse perchè ormai almeno qui in toscana non fa più il freddo che faceva una volta...
le dindina le spari bior o dispersanti?
Ho notato comunque che le ditte che producono cartucce caricano x la maggioranza cartucce con il contenitore ed è sempre più difficile trovare bior da "uccellini" che siano valide...io x sicurezza ho ordinato 1500 cartuccine dal moroni, 32 gr pb 9 e borra bior così x un po sono tranquillo