- Punteggio reazioni
- 32
ahahahahahahahhaah grande marco mi sa che non c'hanno capito niente con il 410 a volo perche cin il 12 sono tutti buoni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io parlo dopo.... come dico sempre.... occhio che chi si loda si imbroda.... poi dopo un vorrei che tu tornassi a casa con il viso rosso...... ma no dai vino ma dalle briscole che rimedi a caccia al volo.....mica tiro a fermo io.... [Trilly-77-24.gif]
Se tu vieni in puglia tra TODO61 i garganesi e da qualcun altro ti viene la sindrome di stendhal ........[Trilly-77-24.gif]
L'arma e camerata MAGNUM....o è un cal 36????
Le polveri nelle sub sound vanno studiate....!!!!
i pensieri sono tanti.... quello che conta sono i risultati
SEMPRE con la massima SICUREZZA
piter1
No no, è un 410 non è un 36.
Comunque sono curioso di vedere i risultati alla placca...
Ciao Piter 1.
quando li vedrai ci rimani di stucco.
grandi cartucce, grande Piter1
Maurizio mi sa' che siamo in tanti a comprarlo..... dopo quello che abbiamo visto.
Personalmente gia' ordinato.
Sono stato in armeria oggi pomeriggio per provare le cartucce .410 in canna manometrica, ma, ahime', colui che e' preposto e' assente per ferie fino alla fine della prossima settimana... tutto rimandato..... purtroppo.
In compenso l'investarm 410 che gli ho ordinato arrivera' la prossima settimana [36]
Almeno una notizia buona.... [eusa_dance.gif]
Marco, ma cosa avete visto di così ecclatante? E da chi?
A quanto dici dovrei smettere di portare il 20????[/QUOTE
Se fai caccia da capanno....in armeria ci vai di corsa.......a prendere un un 410[dwarf.gif]
le subsound ....non spaventano gli animali nei dintorni...
( intorno ai 54 DECIBEL) a scendere .....
un saluto
piter1
A quanto dici dovrei smettere di portare il 20????[/QUOTE
Se fai caccia da capanno....in armeria ci vai di corsa.......a prendere un un 410[dwarf.gif]
le subsound ....non spaventano gli animali nei dintorni...
( intorno ai 54 DECIBEL) a scendere .....
un saluto
piter1
Francesco confermo quello che scrive Piter1 al 1000%
ho visto con i miei occhi e sentito (si fa' per dire...) con le mie orecchie!
da 12 mt fino a 35 mt caro maurizio impressionanti davvero [allah.gif]pietro e un grande te lo assicuro
straquoto piter1 incredibili al rumore e all'effetto di rosata fanno tanto male comunque quando marco postera i risultati ufficiali vi ricrederete di questa cartuccine asoniche
Trovo questa discussione molto interessante , come lo spiegate che queste cartucce subsoniche pur uscendo con un velocità modesta, una carica di polvere minima, una grammatura di pallini elevata, borraggio in sughero,eppure a caccia funzionano con tiri anche a 20 metri.
A che distanza sono state fatte le prove alla placca con esiti, diciamo, "letali" ?
da 12 metri a 25 m ...e oltre
in cal 410 ( MAGNUM) arma utilizzata LU-MAR
piombo dal 12 -----al 7/5 ramato-----
piter1
Ok,grazie .per la risposte devi aspettare ai grandi della ricarica,io le sparo solamente e' ti dico che sono da farti rimanere a bocca aperta per la micidialita' che hanno in questo calibro,per il resto sono incompetente.
Trovo questa discussione molto interessante , come lo spiegate che queste cartucce subsoniche pur uscendo con un velocità modesta, una carica di polvere minima, una grammatura di pallini elevata, borraggio in sughero,eppure a caccia funzionano con tiri anche a 20 metri.