Re: cartucce silenziate
Ci vuole davvero un avvocato...
Ci vuole davvero un avvocato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pippoada ha scritto:per essebie: una rondine non fa primavera e una sentenza purtroppo non costituisce tutta la giurisprudenza e il pensiero giuridico italiano... se sei così sicuro, fatti pizzicare con un fucile munito di silenziatore da un solerte agente della forestale oppure da un qualsivoglia carramba e poi sappiaci dire cosa succede..... se la ditta italiana che faceva i fucili per laporte li mandava all'estero senza silenziatore, un motivo ci sarà stato... recentemente un famosa artigiano armaiolo ha perso la licenza di costruzione d'armi per questo gingillo: se non viene punito neanche la detenzione, mi spieghi come può essere accaduto??????
ggramoli ha scritto:In effetti la legge vieta i silenziatori usati per la caccia, ma non so se esiste una analoga legge che lo vieta per sparare ai verdi, agli anticaccia, e quant'altri.
Caro Franco la legge dello stato lo vieta purtroppo [Trilly-11-11.gif] !Quindi per i nostri nemici confidiamo nella legge del Signore!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]ggramoli ha scritto:In effetti la legge vieta i silenziatori usati per la caccia, ma non so se esiste una analoga legge che lo vieta per sparare ai verdi, agli anticaccia, e quant'altri.
[26]Turdus ha scritto:Nessuno a notizie della situazione di Zanoletti?
Perchè è successo qulcosa?Turdus ha scritto:Nessuno a notizie della situazione di Zanoletti?
Che tipo di convinzioni?pointer654 ha scritto:Io ci sono stato circa 20 giorni fa e le cartucce che aveva a magazzino mi diceva che praticamente le svendeva;ha raccontato anche a me tutta la storia di "dissapori" con qualcuno. Ero tentato di ritirare,con i miei due amici che mi accompagnavano,un grosso quantitativo di cartucce da piattello ma,quando ci ha esposto le sue "convinzioni" in fatto di caricamento,abbiamo ritenuto fosse il caso di lasciar perdere.
Turdus ha scritto:Si diceva che aveva dei problemi che avesse qualcuno contro che lo voleva far chiudere. Degli amici sono andati una 10ina di giorni fa, ma non gli ha venduto cartucce perchè non poteva.
Diego ha scritto:Diciamo che la "qualità" delle sue cartucce pare sia apprezzata più dai foresti ( toscani in primis) che non da noi valligiani o comunque bresciani in genere :wink:
ciao
pointer654 ha scritto:Posso permettermi di chiederti che tipi di bossoli prendi da Zanoletti e quanto li paghi ?Te ne sarei molto grato. Ciao