cartucce per iniziare (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
B
Autore

bubu

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
sapreste indicarmi quali secondo voi sono le cartucce più indicate per iniziare a sparare al percorso di caccia?, marca, grammi piombo, per fare in modo di essere un po aiutati dalla performance delle cartucce e colpirne di più.

grazie

credo che per iniziare basti utilizzare una cartuccia non per forza di ottima qualità, la cartuccia influisce, come moltissime altre cose, ma prima devi fare pratica-pratica e pratica

poi ovviamente come dice Camio1 devi avere manico, ma non preoccuparti al piattello aiuta molto la pratica

Ciao

Allenamento allenamento e ancora allenamento...se vai cercando i bei risultati allenati tanto e vedrai che arrivano, le cartucce van bene tutte io sparo sempre con i 28gr, qualsiasi cartuccia non trovo molta differenza sui piattelli.

prima ci stavo molto al piattello adesso un pò perchè c'è la caccia un pò perchè mi son reso conto di quanto costa...non ci vado praticamente più!

io conosco molta gente, amici di sempre, che sparano da una vita al piattello, la differenza fra una cartuccia e un'altra esiste eccome, ma tu non ci pensare, non ancora

Mettiti d'impegno, pratica molto e vedrai che sarà sempre un crescendo di risultati buoni

Per cominciare..........................quelle che costano meno anche se caricate a sassi :lol: :lol: :lol: Apparte gli scherzi una cartuccia 28r piombo 7 1/2 che sia poco costosa le prime volte va benissimo se poi diventi un campione allora troverai sicuramente quella giusta.

gianni_co ha scritto:
Per cominciare..........................quelle che costano meno anche se caricate a sassi :lol: :lol: :lol: Apparte gli scherzi una cartuccia 28r piombo 7 1/2 che sia poco costosa le prime volte va benissimo se poi diventi un campione allora troverai sicuramente quella giusta.

concordo in pieno

io sparo le fiocchi al piattello..28 grammi piombo 8 e mezzo e piombo 7 e mezzo per i tiri più lunghi e si hiama long range..la differenza da cartuccia a cartuccia c'è eccome..innanzitutto la velocità della cartuccia e quindi più o meno anticipo seconda cosa se è bior apre di più ecc...

ferretti davide ha scritto:
Ciao Marbizzu...qui si parla di 28 gr..... le 32 non le conosco....!!..Io le ho provate e ho constatato che sono velocissime ...morbide .. e sporcano poco le canne ... poi il prezzo..???.. proibitivo.!!!... ciao Davide....
quindi 6 euro è buono il prezzo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto