ciao ragazzi che tipo di cartucce usate per il coniglio selvatico???
io uso le mb special semimagnum oppure a volte qualche dispersante della legia, voi?
io uso le mb special semimagnum oppure a volte qualche dispersante della legia, voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vito83 ha scritto:Scusa ma parli di coniglio o lepre??!! grammature da semi o baby magnum possono essere troppo distruttive sul tenero e dolce coniglio.sulla lepre il discorso è molto diverso...
Io uso mirage dispersante gr.34 pb.9,di seconda fiocchi traditional del 7 in cal.12,col 20 faccio la stessa identica cosa di robertino e mi trovo benissimo [eusa_clap.gif] Ciao!!robertino messina 20 ha scritto:SE PARLI DI CALIBRO 20 TI CONSIGLIO LA BASCHIERI DISPERANTE MB DEL 7 E MEZZO O 9 E MEZZO..MICIDIALE ....E LA FAMOVA TRADICIONAL DELA FIOCHHI O 7 O 9
Flagg ha scritto:Vito83 ha scritto:Scusa ma parli di coniglio o lepre??!! grammature da semi o baby magnum possono essere troppo distruttive sul tenero e dolce coniglio.sulla lepre il discorso è molto diverso...
Mah...!! Veramente vale anche per la lepre. Ho visto certi colabrodi a causa di cartucce del tipo baby magnum del n.5 tirate a breve-media distanza. A cosa serve impallinare una lepre in quel modo me lo sono sempre chiesto... :roll:
Ciao
Monello87 ha scritto:Fulminata l'anno scorso con una F2 Long range.... E ho detto tutto !! :mrgreen:
Marbizzaboy ha scritto:Monello87 ha scritto:Fulminata l'anno scorso con una F2 Long range.... E ho detto tutto !! :mrgreen:
Peppi si chiappavi cu a F2 u cunigghju mancu a ricchi ristavanu!
Non è che ancora sbagli bottiglia dell'acqua minerale?
[marameo.gif] [lol.gif] :mrgreen:
Vito83 ha scritto:Si Flagg hai ragione ,ma per la lepre può capitare, qualke volta, ke passi più vicino di quanto si possa credere... Di solito il tiro avviene su distanze superiori ai 20metri,ma di prima e seconda canna (nei semiauto) ki va a lepri non userebbe mai na babymagnum,io quando ci vado non la uso manco di terza e tante volte alle poste escono lontane....
beccaccia87 ha scritto:io per il coniglio selvatico uso mbx32 caricata per 35gr di piombo 5 vanno una bomba oppure quando l aria rinfresca un pò ma dificile perchè quando rinfresca la caccia al coniglio si chiude....uso 38gr p5 con A0
Flagg ha scritto:Vito83 ha scritto:Si Flagg hai ragione ,ma per la lepre può capitare, qualke volta, ke passi più vicino di quanto si possa credere... Di solito il tiro avviene su distanze superiori ai 20metri,ma di prima e seconda canna (nei semiauto) ki va a lepri non userebbe mai na babymagnum,io quando ci vado non la uso manco di terza e tante volte alle poste escono lontane....
Chi va solo a lepri no, almeno io non ne cososco, chi va a tutto si.... [up.gif]
Ciao