Cartucce pegoraro.... Quali ??? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
B
Autore

Bigio Follonica

Cacciatore oro (1000/2500)
Punteggio reazioni
13
Avendo un ampia scelta di queste cartucce ,vorrei sapere da chi le USA quali sono le migliori x colombacci e tordi....

X i colombacci quali scegliere tra : GS2 ,GS4,G38,V6
x i tordi quali tra : extra 32 grammi,V0 34 grammi o F1 35 gr. ?

Io sapevo che nelle pegoraro c'e' la jk6/b ,ma in quelle con grammatura inferiore ???

Grazie a chi mi aiuterà...

Bigio

Re: Cartucce pegoraro.... Quali ???

Saluti a tutti! Ciao Bigio! Non per sentito dire ma come clienti da anni, adesso nelle GS4,G38,42semi c'è la JK6/b, nella V6 MBx36, nella 50g la SP8. Queste vanno tutte bene e oltre! e sono quelle che usiamo ormai da anni quindi collaudate. GS4 e V6 per i colombi e fagiani sono ottime bastano ed avanzano pb7/6/5. GS4,G38,50g sono le preferite per anatre con pb4, ultimamente il Ns gusto è calato per la 42. Nelle più piccole usano la F2, PSB1, G3000 nel vecchio sito erano specificate. Cartucce veloci e curate dal costo onesto per la qualità, persone gentili e disponibili. Dico questo non per pubblicità, ma perchè ad oggi lo meritano! Buona giornata! Poi puoi sempre telefonare!

Grazie bigrillo x la tua esauriente descrizione !!!. Come hai già anticipato ,sono persone correttissime e gentili...,ho già telefonato e parlato con il capo. Mi ha indirizzato sull armeria più vicina a casa mia.... E' vicino Pisa ( me le porta un amico tra l altro quindi risparmio anche il viaggio)...

Guardando il sito avevo appunto notato le GS2 e GS4 (35. E 36 grammi) e V6 ( 36 grammi bossolo nero)...

Diciamo che con la MBX36 di cartucce ne trovo anche nelle armerie vicino casa mia....Con la jk6/b ( che il capo della pegoraro mi ha detto che assomiglia tantissimo alla vecchia e memorabile jk8) x niente...!!!.

X i tordi so indeciso : F1 o V0 ???

Bigio

Saluti! Ad averne di G38 con JK8!! Come di fu RC40 con JK3!!! Lasciamo perdere. Se spari altre MBx36 prova quelle loro 36gr bossolo nero così mi fai sapere se trovi una differenza. Altro non so, posso aggiungere le F2 dispersanti amici le usano con successo! Buona giornata!

Bigrillo ha scritto:
Poi puoi sempre telefonare!

Confermo e vi racconto un aneddoto reale.
Bigrillo: Ste', chiama Pegoraro e chiedi se hanno cartucce.
Lando: Pronto Pegoraro? Avete cartucce?
Pegoraro: Si, qualcuna ce l'abbiamo..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

lando ha scritto:
Bigrillo ha scritto:

Pegoraro: Si, qualcuna ce l'abbiamo..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si e' come quello che chiama e dice :

Pronto casa LA TERZA ???
- No...

- Allora metti la quarta e vattene a fan ....!!!
:-)

a parte le cavolate,io ho telefonato a Pegoraro e sono gentilissimi...

Bigio

ciromenotti ha scritto:
lando ha scritto:
Bigrillo ha scritto:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Saluti a tutti: Considerando che eravamo di strada, in un viaggio gradevole e DI-VINO, la sosta in quel Dell'Armeria era d'obbligo. Comunque nonostante la telefonata le G38 pb4 erano terminate causa acquirenti di un momento prima che avevano esaurito la giacenza. Quando se ne deve acquistare 250-500 è meglio preordinarle giorni prima. Stè ma almeno le hai sparate? Ciao da Caio!

Bigio Follonica ha scritto:
Avendo un ampia scelta di queste cartucce ,vorrei sapere da chi le USA quali sono le migliori x colombacci e tordi....

X i colombacci quali scegliere tra : GS2 ,GS4,G38,V6
x i tordi quali tra : extra 32 grammi,V0 34 grammi o F1 35 gr. ?

Io sapevo che nelle pegoraro c'e' la jk6/b ,ma in quelle con grammatura inferiore ???

Grazie a chi mi aiuterà...

Bigio
Dipende come li cacci i colombacci, cmq le v6 e le g 38 sono ottime,per i tordi non posso aiutarti!

sandro

Grazie Sandro !!!. Li caccio sia con i piccioni che di passata.... Se vado con i piccioni ,porto il benelli 121 e non sparo oltre 36 grammi....
Se vado di passata porto il fabarm H 368 lion con tribore da 71 e sparo da 36 a 42 grammi piombo 5-4 !!!.
Ancora le idee precise non le ho.... Mi piacciono tutte,ma queste GS2 e GS4 mi intrigano

bigio

Bigio scrive:............... "Ancora le idee precise non le ho"..........

.....no no........ [rire.gif] [lol.gif] [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto