Re: Cartucce commerciali per caccia alla beccaccia
NSI collezione speciale ,game bore woodckoc,micidiali
NSI collezione speciale ,game bore woodckoc,micidiali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zanoletti superdispersanti piombo 9 40g le uso con canna da 65 4 stelle ..
Dispersante o Superdispersante Romana Munizioni, semplicemente fantastiche come tutte le loro cartucce del resto
del 12 si condivido...mentre la dispersante del 20 mi ha deluso...per i 20ntisti consiglio la winchester fibre(formidabile)
Buongiorno a tutti!!
Mi permetto di scrivere due righe, dopo aver letto 4 pagine di risposte, che denotano l'assoluta approssimatezza e superficialità dei contenuti. Premetto che caccio tordi da vent'anni fino a novembre e poi beccacce sino al termine della stagione. Ho cacciatto con sovrapposti vecchi, benelli, beretta ed altro, 12, 16 e 20.
Signori le beccacce si ammazzano con una normale cartuccia con 32/34 grammi di piombo dal'8 al 10. L'utilizzo delle cartucce dispersanti secondo me sono una cosa negativa in quanto aumentano il rischio di ferimenti e basta. Io con l's55 del mio nonno strozzato * e *** stelle metto una cartuccia bior in prima canna ed una con contenitore in seconda e basta e a volte se nn le ho dietro 2 cartucce con contenitore di ogni tipo piombo 8/9/10.
La beccaccia se presa cade sempre, non è un buon incassatore.
Non è la cartuccia che ammazza la beccaccia ma è il manico.
Un cordiale saluto a tutti
tordo79
Dispersante Cheddite Regina, grammi 34, Romana Munizioni Dispersante Beccaccia grammi 32, Nobelsport Grive grammi 33 piombo 9/11 mix in borra feltro.Ciao a tutti. Non riesco a trovare una cartuccia per il mio sovrapposto. Premesso che sparo con cilindrica e tre stelle su canna 61. Sto utilizzando le zanoletti dispersanti light, ma ho notato che le becche cadono dopo qualche frazione di secondo (quando sto per sparare la seconda cartuccia...) . Ho usato le fiocchi dispersanti ma ho spennato due beccacce... Ora, visto che non mi va di lasciare animali feriti in giro, chiedo a chi spara con canna 61 cilindrica cosa usa. Altrimenti penso di abbandonare le dispersanti e provare con le mygra beccaccia o le serie oro in feltro che attualmente uso di seconda. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk