CARTUCCE CHEDDITE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CARTUCCE CHEDDITE

brezza ha scritto:
Ciao,ai tordi ho usato quest'anno per la prima volta le FreeShots 33gr pb10 e mi sono trovato benissimo sia come portata che come pulizia di tiro con temperature mai troppo rigide (diciamo sempre sopra zero),sul forum molti sostengono che sono peggiorate ma io prima non le usavo e penso che quest'anno le ricomprerò....il prezzo mi sembra 6euro a scatola.
Poi credo che proverò qualcosa di più sostanzioso per i colombi,vedrò.....

Io sparavo le free shot da settembre alle tortore a gennaio ai tordi.... Non c era cartuccia migliore x me.... Parlo di 4-5 anni fa.... Le attuali con il freddo non vanno,almeno a me no... X non parlare se piove , raccapriccianti....
Io preferisco le F2 dispersante che l' amico franuliv ben conosce....!.

Se devo consigliarti le cheddite .... Le novecento con borra di feltro e 35 grammi sono le migliori che abbia provato.... Se cacci fagiani con il cane da ferma o colombacci dal palco sono uniche...

X le tortore in preapertura puoi provare le granular.... Se le trovi... X i tordi invece ottime sono le cheddite jk6 34 gr.

Qualità - prezzo cmq le num.1 x me sono le RC !!!.

Bigio

Hai ragione Bigio,ank'io sparavo la Free shot da 33g dai colombacci a settembre ai tordi a gennaio ed erano straordinarie...da 3 anni a sta parte sembra ke li stiano caricando col semolino. spiumate coreografike e tordi o allodole ke vanno via...nn ne ho più comprate ma ho alcuni pakki degli anni scorsi

Le JK6 34gr le ho provate...ottime,così come le Free Shot 33gr non mi hanno dato i problemi di cui parlate.....magari ora le ricompro e zacc....non mi vanno! Comunque seguirò il consiglio di Bigio...sono curioso di provare le F2.

lucav ha scritto:
Anche la nobel sport 34 gr è veramente buona.

quale nsi 34 gr ?

Intendi la dispersante o la superfelt o la speed con c7 ?

La vecchia DISP. con A1 e disp. nsi particolare , secondo me era piu' valida dell'attuale con tecna e gualandi disp.

Saluti Excalibur

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto