cartucce "Ape" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: cartucce "Ape"

papararo ha scritto:
dicono prodotte dalla romana munizioni(una volta erano calabresi).credo le venda mantineo a giarre
pap

ciao pap,
ne ho preso solo un pacco in cal.20 25g p.8 , così tanto per prova, ne ho tirata al momento una sola (a mt25 circa) ad un corvide in abito elegante che è stato letteralmente fulminato [sconvolto.gif] ..................... :mrgreen:

è in bossolo t1/67mm traspar polvere discoidale sul grigio borra sg quasi completamente schiacciata, vedremo le altre se faranno lo stesso effetto sui piccioni.

La APE era fallita, il marchio lo ha ripreso un mio carissimo amico, che aveva l'armeria qui a Palmi e che per motivi X ha dovuto andarsene. Ora vive al nord. Le cartucce se li fa caricare da un'armeria di Ricadi (VV) da Egidio Tomaselli, grande caricatore, armiere, tiratore al piccione, al piattello e simpaticissimo e gentilissimo amico.
I componenti della cartuccia, non li conosco, ma so che varia polvere e dosi, in base alle regioni ove li vende, per il clima ecc...
Colgo l'occasione, per dire che è stato un vero peccato perdere Rocco Zoccali, anche se ci sentiamo spesso per telefono ed ogni tanto fa una scappatina per ritrovare i vecchi amici.
Persona per bene, assieme a tutta la sua famiglia, squisitamente semplice e vero, grande cacciatore e armiere, ma principalmente, grande amico sincero, senza fronzoli, come ce ne sono pochi.

walker960walker ha scritto:
La APE era fallita, il marchio lo ha ripreso un mio carissimo amico, che aveva l'armeria qui a Palmi e che per motivi X ha dovuto andarsene. Ora vive al nord. Le cartucce se li fa caricare da un'armeria di Ricadi (VV) da Egidio Tomaselli, grande caricatore, armiere, tiratore al piccione, al piattello e simpaticissimo e gentilissimo amico.
I componenti della cartuccia, non li conosco, ma so che varia polvere e dosi, in base alle regioni ove li vende, per il clima ecc...
Colgo l'occasione, per dire che è stato un vero peccato perdere Rocco Zoccali, anche se ci sentiamo spesso per telefono ed ogni tanto fa una scappatina per ritrovare i vecchi amici.
Persona per bene, assieme a tutta la sua famiglia, squisitamente semplice e vero, grande cacciatore e armiere, ma principalmente, grande amico sincero, senza fronzoli, come ce ne sono pochi.

Giovanni credo che loro si riferiscono alla APE della Romana Munizioni, nè a quella di Perna, nè a quella di Zoccali/Tomaselli.

Salve, sono il titolare delle cartucce a marchio ape " Rocco Zoccali", tengo a precisare che le cartucce sono tutt'oggi prodotte e distribuite alle armerie da 2 aziende: dalla RM Romana Munizioni con sede a Fonte Nuova (RM) e dalla E.B.T. di Egidio Tomasello con sede a Ricadi (VV). Gli interessati possono visitare il mio sito web con una semplice ricerca su google: munizioni ape.
Un affettuoso saluto all'amico Giovanni, ed a tutti gli appassionati del mondo venatorio

Salve, sono il titolare delle cartucce a marchio ape " Rocco Zoccali", tengo a precisare che le cartucce sono tutt'oggi prodotte e distribuite alle armerie da 2 aziende: dalla RM Romana Munizioni con sede a Fonte Nuova (RM) e dalla E.B.T. di Egidio Tomasello con sede a Ricadi (VV). Gli interessati possono visitare il mio sito web con una semplice ricerca su google: munizioni ape.
Un affettuoso saluto all'amico Giovanni, ed a tutti gli appassionati del mondo venatorio

i miei complimenti.....
di sicuro ne comprerò e proverò altre chiaramente sempre a marchio APE

Grazie Giuseppe, ti elenco le armerie che su Catania puoi trovare le cartucce Ape: Olga sport, Hellen Sport, Bordonaro, Rapisarda e D'agostino G. ad Acireale.

------------------------------------------------------------------------
Rocco, quasi mi vengono le lacrime a leggerti su Mygra. Con malinconia ricordo ad un amico lontano, ma sempre presente nel mio cuore. Questo non è un forum qualunque, ma è un ritrovo d'amici, ti troverai molto bene. Ti invito a fare una presentazione nella stanza "mi presento", affinchè tutti ti possano conoscere e apprezzare, facendoci partecipi della tua grande conoscenza ed esperienza nel campo venatorio e di pesca-sportiva.

Signori del forum Migratoria.it, vi presento Rocco Zoccali, un mio pregiatissimo amico, nonchè grande cacciatore e conoscitore di armi e munizioni. Armiere per mestiere e cacciapescatore per passione. Un uomo come ce ne sono pochi, onesto, umile e serio, che non si risparmia nel dare consigli e pareri a tutti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto