cartucca NIKE B&P (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: cartucca NIKE B&P

ragazzi io ricarico però un pacco di nike con me lo porto sempre perchè anche se becchi la giornata che non và i tordi cadono lo stesso!eccezzionale...ma se compro la polvere sarà la stessa cosa????giusto per l'amore di farle
Tempo fa in armeria ho visto della nuova Nike ma so che è molto raro trovarla e comunque sicuramente non è una doppia base come la vecchia! Io mi trovo molto bene anche con la nuova GP comunque!

Nike baschieri tipo 1 ,Regalatomi da un amico due scatole ancora con bossolo gordon , ma erano già il modello dopo a quelle caricate con la vera Nike ,anche la scatola era diversa, buone ottobre e primi di novembre , male col gelo.
col pb 9 tiri anche stirati , smontata una a me sembrava caricata con AL e non gp , possibile?

Non confondete le nuove NIKE in bossolo trasparente appunto chiamate nike trasparente 30/32/34 gr, questo anno all'entrata e anche dopo si sono comportate bene almeno qui nel Lazio e il costo era abbastanza competitivo, dai 6 ai 6,5 euro a confezione da 25

Non confondete le nuove NIKE in bossolo trasparente appunto chiamate nike trasparente 30/32/34 gr, questo anno all'entrata e anche dopo si sono comportate bene almeno qui nel Lazio e il costo era abbastanza competitivo, dai 6 ai 6,5 euro a confezione da 25

d'accordo con zio65 lo provate quest'anno le nike bossolo trasparente gr 34 piombo dell'11 mese di gennaio giornate con nebbia e' freddo i tordi fulminati.

1nike.jpg
Particolarmente indicata per l'utilizzo in zone con elevata percentuale di umidità relativa
[TABLE="width: 101, align: left"] [TR] [TD]P[/TD] [TD](bar)[/TD] [TD]=[/TD] [TD]650[/TD] [/TR] [TR] [TD]V1[/TD] [TD](m/s)[/TD] [TD]=[/TD] [TD]405[/TD] [/TR] [/TABLE]

cosa ne pensate e come va secondo voi questa cartuccia per i tordi?...ho notato una maggiore pressione rispetto alle altre,è una cosa positiva e migliore?

Rui, la parte iniziale del tuo messaggio ha già la risposta che cercavi. Utilizzo di tanto in tanto per i tordi questo tipo di cartuccia e ti posso dire che preferisce le giornate umide e fredde, anche se il lotto che ho comprato quest'anno non è stato esattamente uguale agli altri anni, tordi vivi e con molto sangue.
Salvo.

Le ho comprate a dicembre 2014 memore dell'ottima resa delle omonime cartucce caricate in bossolo 12/67. Quelle odierne esteticamente sono molto superiori, caricate in bossolo tipo 2 trasparenti e con la borra bianca ma la resa è completamente diversa, io non mi sono trovato per niente bene sicuramente non le utilizzerò più neanche se me le regalano, a dispetto del nome che portano le ho trovate pessime.

La 32 attuale con borra bianca carica una polvere che mi pare AL ......e anche dal dosaggio ci siamo: 688 gr.1,60x32 zm; funziona molto bene con temperature medie, per il freddo credo che la 34 sia migliore. Ciao

sparate quest'anno a dicembre le 32 grammi piombo 10 bossolo trasparente e andavano molto ma molto bene , al contrario di quelle in bossolo nero che non mi hanno convinto per niente anzi...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto