qualcuno si potrebbe avere......qui giu nel garganistan...?
Mario sto pensando a farli ...poi quando scendo apro una bancarella nel garganistan per gli amici pugliesi .....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno si potrebbe avere......qui giu nel garganistan...?
Penso di no , il carniere spagnolo come diceva colvi forse si riferiva ha questi tipi che sono meglio e pratici e veloci ... Vedi l'allegato 54180........Vedi l'allegato 54181...
Io ho il 1° !!!E' abbastanza pratico...ma se siete buoni colpitori in una giornata di passo non e' molto capiente!Un saluto.
![]()
![]()
Io non faccio testo....notoriamente c'ho un gran cu@o a prescindere [Trilly-77-24.gif]!Dimenticavo....l'ho acquistato su Big Hunter!
Io ho il 1° !!!E' abbastanza pratico...ma se siete buoni colpitori in una giornata di passo non e' molto capiente!Un saluto.
![]()
![]()
Io non faccio testo....notoriamente c'ho un gran cu@o a prescindere [Trilly-77-24.gif]!Dimenticavo....l'ho acquistato su Big Hunter!
Scusate,ma io sapevo che erano vietati questi strozzini,di qualsiasi tipo.
a me i laccioli nn sono mai piaciuti !!!
dalle mie parti alcuni cacciatori li usano per esibizionismo!!!
Invece sono molto comodi per mantenere la selvaggina in modo decoroso e pulito. Ovvio che io spesso tengo i laccioli appesi alla cinghia della mia borsa porta cartucce e li utilizzo in caso di numeri importanti che non entrano nel piccolo zainetto, però non appena lascio il mio appostamento, se vedo colleghi in giro li metto momentaneamente nella busta di plastica che mi porto per i bossoli sparati. Son finiti i tempi dell'esibizionismo, la concorrenza è tanta e le location a rischio. Ritengo comunque molto bello da vedere il carniere a vista, magari accanto a borsa cartuccera e fucile, tanto che le nature **** venatorie sono state oggetto di attenzioni dei più grandi pittori di tutte le epoche.
- - - Aggiornato - - -
Natura morta spagnola e natura morta classic
Invece sono molto comodi per mantenere la selvaggina in modo decoroso e pulito. Ovvio che io spesso tengo i laccioli appesi alla cinghia della mia borsa porta cartucce e li utilizzo in caso di numeri importanti che non entrano nel piccolo zainetto, però non appena lascio il mio appostamento, se vedo colleghi in giro li metto momentaneamente nella busta di plastica che mi porto per i bossoli sparati. Son finiti i tempi dell'esibizionismo, la concorrenza è tanta e le location a rischio. Ritengo comunque molto bello da vedere il carniere a vista, magari accanto a borsa cartuccera e fucile, tanto che le nature **** venatorie sono state oggetto di attenzioni dei più grandi pittori di tutte le epoche.
- - - Aggiornato - - -
Natura morta spagnola e natura morta classic
per Fabio d.t. una curiosità! potrei sapere dove va appeso il carniere raffigurato nella seconda foto?
Sono d'accordo con te.
date un'occhiata qui ragazzi!
PORTASELVAGGINA - Maremmano Store | Abbigliamento per la caccia e il tempo libero