Carniere Spagnolo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Azzzzz sai per caso Ale come lo chiamano loro?? Mi sarebbe utile per cercarlo su internet e magari trovare qualcuno che me lo spedisca.
In ultimo ricordi quanto costava?
grazie

Se non ricordo male sui 20 Euro. Ma poi ne esistono di dimensioni diverse.... C'era anche una versione lunga. Si aggancia alla cinta e scende lungo la gamba.
Il nome ??? Bho !!!
Ora lo cerco pure io su Internet...

Io il secondo da sinistra che ha postato Alberto me lo sono costruito in mezz'ora quando avevo una quindicina di anni, é facilissimo da fare.

esatto raffaello.......il COLGADOR PICO.......qualche amico mio l'ha fatto come te con acciaio armonico....solo che io non capace a fare ste cose.....

Ciao Vito,
se è quello della foto, ne ho preso prima uno, un 18 "pezzi" me lo porto appresso nella giacca del 12; poi l'altro 12 pezzi nella giacca del 20.
Presi entrambi all'armeria di Leverano.

esatto raffaello.......il COLGADOR PICO.......qualche amico mio l'ha fatto come te con acciaio armonico....solo che io non capace a fare ste cose.....
Mario proponi uno scambio al tuo amico, un po' del tuo colgador podolico in cambio di un colgador pico e vedrai che non tarderà a fartene avere uno!!!😃😃

Penso di no , il carniere spagnolo come diceva colvi forse si riferiva ha questi tipi che sono meglio e pratici e veloci ... Vedi l'allegato 54180........Vedi l'allegato 54181...

Il secondo e' quello classico spagnolo ed e' dedicato alla piccola selvaggina (tordi). Il primo invece e' per la grande (perdiz)
Io ho il II* e c'entrano circa 14 tordi! 7 per lato. E' praticissimo...ma forse un po' ingombrante in quanto rigido !!
E' proprio vero comunque che "l'erba del vicino e' sempre piu' verde"..... Ma perche' i nostri strozzini che hanno da invidiare ?? Secondo me so pure piu'.....belli !!!

Il secondo e' quello classico spagnolo ed e' dedicato alla piccola selvaggina (tordi). Il primo invece e' per la grande (perdiz)
Io ho il II* e c'entrano circa 14 tordi! 7 per lato. E' praticissimo...ma forse un po' ingombrante in quanto rigido !!
E' proprio vero comunque che "l'erba del vicino e' sempre piu' verde"..... Ma perche' i nostri strozzini che hanno da invidiare ?? Secondo me so pure piu'.....belli !!!
forse perche' imbeccarli e' meglio che sgozzarli......per praticita' quando si fanno i rovi e le spinare....quelli nostri molte volte s'impigliano e si sgozzano....mentre quelli che dicevo io nell'altra risposta......per prima cosa ne metti anche 25 x carniere..in seconda quando sfratto le spine mai perso uno....ti dico questo xche' li usavo ne erano due un giorno dal gilet..li perdetti....h.d.t...suzi...........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto