Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT
Sono belli Blaster e stupendi... complimenti [eusa_clap.gif]
Sono belli Blaster e stupendi... complimenti [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marbizzaboy ha scritto:Io ancora vorrei chiarita una cosa: quando i gadgets andranno in porto, per l'acquisto poi come si farà, a chi bisognerà rivolgersi? Ci sarà un'area sul sito Migra.it apposita per caso o si aprirà un topic qui sul forum per raccogliere le ordinazioni?
walker960walker ha scritto:blaster agiungi la solita scritta " orgoglioso di essere cacciatore"
walker960walker ha scritto:Marbizzaboy ha scritto:Io ancora vorrei chiarita una cosa: quando i gadgets andranno in porto, per l'acquisto poi come si farà, a chi bisognerà rivolgersi? Ci sarà un'area sul sito Migra.it apposita per caso o si aprirà un topic qui sul forum per raccogliere le ordinazioni?
--------------------------------------------------------------------
Prima di tutto si scelgono i loghi, numerandoli,. Poi ognuno sceglierà cosa vuole comprare. Sicuramente chi li farà avra una carta prepagata tipo pay pal e li caricheremo i soldi con un versamento, come facciamo per il caffè. Tutto qui!!
[lol.gif]
lucav ha scritto:Bellissimo quello dell'allodola !!!!!!!!
...è di una semplicità paurosa:
intanto si pagheranno con lo stesso sistema del CAFFE' (chi non lo sa fare INIZI a pagare 1 caffè così impara e fa ESERCIZIO [rire.gif] ) all'atto del pagamento, nelle note ci mette i suoi dati personale per la consegna e la propria taglia o quant'altro.
Semplice come offriere un caz... di CAFFEEEEEEEE'''''''''''''''''
Marbizzaboy ha scritto:...è di una semplicità paurosa:
intanto si pagheranno con lo stesso sistema del CAFFE' (chi non lo sa fare INIZI a pagare 1 caffè così impara e fa ESERCIZIO [rire.gif] ) all'atto del pagamento, nelle note ci mette i suoi dati personale per la consegna e la propria taglia o quant'altro.
Semplice come offriere un caz... di CAFFEEEEEEEE'''''''''''''''''
Ok ma "l'area vendita" quale sarà? Topic di Migratoria.it su Altro o area del sito?
Marbizzaboy ha scritto:Ok allora aspetto intrepido. Comunque non sarebbero male anche delle serie di loghi dedicate alle razze canine da caccia.
Marbizzaboy ha scritto:Ok allora aspetto intrepido. Comunque non sarebbero male anche delle serie di loghi dedicate alle razze canine da caccia.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]grifonenero ha scritto:Marbizzaboy ha scritto:Ok allora aspetto intrepido. Comunque non sarebbero male anche delle serie di loghi dedicate alle razze canine da caccia.
ecco sì chiedetela anche una della pasta e ceci !!!
mimetico ha scritto:Credo che il logo dovrebbe essere uno per tutti, già sarà complicato sviluppare tutta la cosa, poi se ci mettiamo..io voglio questo io quello...non si fà più niente
quando siete pronti e avete scelto il logo fatemi sapere...Storm ha scritto:mimetico ha scritto:Credo che il logo dovrebbe essere uno per tutti, già sarà complicato sviluppare tutta la cosa, poi se ci mettiamo..io voglio questo io quello...non si fà più niente
Sono d'accordo al 100%
MENGA ha scritto:sono tutti bellissimi....per i pagamenti secondo me la cosa più facile e sicura è la postpay ( come quella che utilizziamo per offrire il caffè al sito)
A mio modesto parere direi che per gli ordini si potrebbe aprire un nuovo post, dove chi vorrà, ordinerà quello che più gli piace indicando taglia colore ecc ecc , nominativo e indirizzo esatto ( questo anche in mp) di chi effettuerà il pagamento ( comprensivo si spese di spedizioni e altri oneri), quando a Jabril , o chi si prenderà l'onere di produrre i gadget, sarà arrivato il bonifico non farà altro che spedire il tutto all'utente