Ancora per poco fascia 41-50..... i reali son 49.... i percepiti ...oltre 60!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male! Credevo di essere il piu' vecchio!!!!Vado fiero dei miei 78 anni.
piero
Meno male! Credevo di essere il piu' vecchio!!!!
E se vede che io cio' puro er core che e' vecchio, che cia' 4 o 5 stentsese drento le arteje coglionarie e si nun me pijo du'mila pasticche ar giorno capace pure che me se ferma!Piero e Giovanni... chi ha il cuore "giovane" non invecchia mai!![]()
![]()
![]()
Infatti io sto gia' indagando sui prezzi delle sedie a rotelle fuoristrada, a quattro ruote motrici o cingoli e a prova di cappottamento. Chissa' se l'albero metallico per appenderci il sacchetto delle endovenose, la macchinetta per concentrare l'ossigeno con relativa cannuccia per il naso, il portamedicine, l'apparecchio elettrico per far ripartire il cuore quando si ferma, il telefono satellitare con GPS per chiamare i soccorsi e dare loro le esatte coordinate di dove sono, e la coperta elettrica per coprire e riscaldare le gambe sono accessori inclusi nel prezzo, o se li devo pagare a parte? Spero che Medicare paghi anche per un'infermiera che mi accompagni ogni volta che esco a caccia... Non importa se sia brutta o bella, tanto... Basta che sia forte e nerboruta abbastanza da camallarsi i cervi che potrei forse anche abbattere, se la carrozzella avesse anche un puntatore automatico dotato di I.A. (Intelligenza Artificiale) per il fucile sensibile all'orma termica del corpo del cervo e che lo faccia sparare al punto giusto anche se ormai il cervo per me sarebbe una sagoma nebulosa della quale non saprei distinguere il collo dal cu10...Qui da me il cacciatore più……, meno giovane, ha smesso di cacciare nel 2023 a 96 primavere suonate, ancora c’è n’è di storie da passare.