Ronin ..... grazie di esistere.
Perché?!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ronin ..... grazie di esistere.
Credo che Pawnee intendesse tre metri e tre metri e mezzo
Sent from my iPhone using Forum Runner
Ormai più che chiudere la discussione bisognerebbe chiudere il forum, se le risposte date ad un utente bravo o scarso che sia sono queste finisce il senso per cui si entra in una community.
Basta una canna cilindrica da 62,5cm e una cartuccia dotata di contenitore
e chiusura stellare per avere una portata di 26-27m,
se ho consigliato strozzature più strette è perche Dan afferma di sparare
fino a30-35m.
Non ha problemi perché quando un animale non cade taglia il filmato! Non sono le leggi della fisica ad essere eliminate da un buon tiratore, ma solo gli errori di tiro.
Fidati le padelle le fa anche lui, e quando le cartucce non vanno stai sicuro che gli animali li perde anche lui.
Oramai vedo se una bestia la colpisco o no. Capita qualche sera che tiro ai tordi, li colpisci e vanno a morire poco più in la. Uno può essere bravo quanto vuole a sparare, ma se le cartucce non vanno, non vanno. L'acciaio è un alloyed steel quindi abbastanza buono.
Rispondendo a Montecalvi: ho scritto che vado a tordi ed a fagiani, non a cinghiali
Cos'è che fa in una canna che si molto superiore alle altre da non risentire il tempo?
- - - Aggiornato - - -
Uno può essere bravo a sparare anche come George Digweed e centrare in pieno la bestia, ma se il piombo non lavora l'animale va a morire poco più in la. I tordi cadono e ripartono come se non fossero manco stati colpiti.
Mi è già successo di portare a casa tordi con la borra piantata nello stomaco più tutti i buchi dei pallini e scendevano vivi come se non fossero manco stati colpiti. Per fortuna il cane li rincorreva e me li prendeva. I migliori di tiratori per andare a caccia di certo non hanno mica i nostri fucili da buon patto ma avranno dei fucili di misura con delle qualità eccelse. Quali sono le caratteristiche per far si che un fucile vada sempre?
Un tordo con la borra piantata nello stomaco più tutti i pallini addosso ed era sempre vivo,io queste esperienze non l'ho mai vissute
E' il nuovo filone dell' "horror hunting" :mrgreen:....aspetta qualche pagina e vedrai beccacce zombi e colombacci licantropi [Trilly-77-24.gif]! Me sa' che questa me la seguo de serie......sembra piu' avvincente de quelle du' palle de "cartucce&meteo" e "cartuccetordisicilia" [thumbsup.gif]!Un saluto.
E' il nuovo filone dell' "horror hunting" :mrgreen:....aspetta qualche pagina e vedrai beccacce zombi e colombacci licantropi [Trilly-77-24.gif]! Me sa' che questa me la seguo de serie......sembra piu' avvincente de quelle du' palle de "cartucce&meteo" e "cartuccetordisicilia" [thumbsup.gif]!Un saluto.