Re: Canna greystone
La Breda custom è una canna eccezionale....
La Breda custom è una canna eccezionale....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:wink:allodola maschio ha scritto:La Breda custom è una canna eccezionale....
alla beretta allora hanno bisogno di una ripetizione in marketing!allodola maschio ha scritto:è solo un discorso commerciale, si parlò con un responsabile Beretta all'
Exa l'anno scorso e ci disse, ""questo fucile viene venduto principalmente in Toscana ed Umbria, ne abbiamo mandati 10 in Germania e dopo 4 mesi non ne hanno venduti manco uno, li abbiamo ritirati dall'armeria tedesca e mandati in toscana venduti in 10 giorni.""
Bigio Follonica ha scritto:In Germania si vede che non prendono nel Mondo.... Perché il greystone ha riscosso successo tra i cacciatori migratoristi....
X quanto riguarda la breda custom ....,e' eccellente.... Peccato e' a tiratura limitata....,e prima di venderla.... Vende casa e/o moglie...
bigio
La canna Greystone spara molto stretto, nel senso che con una 4 stelle è come se sparassi con 1/2 stelle del tuo Teknis, quindi per la beccaccia se spari nel bosco sei un po' svantaggiato perchè non apre molto la rosata.
allo spollo ai tordi io sparo cilindrico e cartucce bior, e credimi se ti passa a 30 metri lo fulmini ugualmente.
Io ho una canna da 66 Greystone che sicuramente darò indietro perchè sono abituato alla 71cm (infatti del Greystone ho sia la 66 che la 71)
Nessuno ha esperienze sul comportamento di questa canna con strozzature larghe?Ciao, da poco ho acquistato questo fucile e mi ha stupito il suo comportamento: il rinculo con cartucce da migratoria sui 33-34gr è inesistente come il rilevamento ma quello che mi lascia perplesso è il comportamento della canna.. Diversi tordi e merli li ho recuperati veramente ridotti male (sparati sui 30 metri) con strozzatore originale 3 stelle. Premetto che non ho ancora avuto tempo per fare delle prove di rosata ma sospetto che per la prima volta nella mia vita, inserirò uno strozzatore a 4 stelle. Ma veramente allodola maschio anche il 4 stelle stringe così tanto?
Grazie.
Alessandro