Se volessi comprare una canna Greystone con camera 70 la potrei montare sul mio Al 391 Urika cal. 12 senza problemi? [26]
Vorrei un consiglio. Grazie
Saluti
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che domanda....CERTO che la puoi montare...sono perfettamente compatibili......io o sul mio AL 391 teknys la canna greystone..........SASA53 ha scritto:Se volessi comprare una canna Greystone con camera 70 la potrei montare sul mio Al 391 Urika cal. 12 senza problemi? [26]
Saluti
Stefano 123 ha scritto:La monti tranquillamente,unico accorgimento occhio al peso che a me i 140 grammi in piu' della greystone mi hanno creato qualche poroblema di bilanciamento...
SASA53 ha scritto:Grazie per le risposte ma scusami Stefano, ti riferisci alla canna da 71 con bindella? o quella 66 senza, se non sono indiscreto vorrei sapere che prezzo hanno, e se il rendimento è quello che ho letto su diversi articoli, rispetto alla canna 71, cam. 76 con foratura 18,4.
Saluti. [26]
Daniele 67 ha scritto:Il peso che dice stefano 123 in più lo risolvi mettendo nel calcio il riduttore di rinculo della beretta
Stefano 123 ha scritto:SASA53 ha scritto:Grazie per le risposte ma scusami Stefano, ti riferisci alla canna da 71 con bindella? o quella 66 senza, se non sono indiscreto vorrei sapere che prezzo hanno, e se il rendimento è quello che ho letto su diversi articoli, rispetto alla canna 71, cam. 76 con foratura 18,4.
Saluti. [26]
Ho preso la 71 con bindella mentre il mio Teknics montava la 66 cam 76 18,3
L'ho pagata 500€
[quote="Daniele 67":2uvcfwmp]Il peso che dice stefano 123 in più lo risolvi mettendo nel calcio il riduttore di rinculo della beretta
Ciao Stefano, mi sorprende il fatto visto che sei del bresciano anche tu abbia aspettato tanto tempo, posso capire noi del meridione che per avere qualcosa aspettiamo qualche settimana. Qualche anno fà frequentavo Brescia - Armeria Luigi Savoldi, Via delle Grazie - persona gentilissima, molto disponibile e competente in materia di armi, non sò più nulla se ancora aperta.Stefano 123 ha scritto:Io l'ho ordinata a gennaio e mi e' arrivata ad agosto,se potessi tornare indietro comprerei il fucile intero.
Non credo ci siano problemi di fuori produzione, almeno l'armeria che ho consultato ieri, non mi ha fatto nessun cenno a questo fatto - spero di no - Consultando sul sito Beretta il fucile GREYSTONE è tutt'ora in vendita.bottaccio90 ha scritto:da quello che so il greystone (molto probabilmente anche la canna) è fuori produzione.
spero di sbagliarmi però
benelli121 ha scritto:Scusate la mia ignoranza circa i modelli beretta, ma per pura curiosità, questa canna o il fucile intero lo fanno anche in cal. 20?
Sul sito non figura [26]
Toto 391 ha scritto:sasa visto che ai la fortuna dalla tua mercoledi ritira dal do monaco il tuo GREYSTONE usato in ottimisime condizioni che poi lo proviamo [20] [1] [lol.gif] [5a] [5a]
SASA53 ha scritto:benelli121 ha scritto:Scusate la mia ignoranza circa i modelli beretta, ma per pura curiosità, questa canna o il fucile intero lo fanno anche in cal. 20?
Sul sito non figura [26]
NO PURTROPPO ALTRIMENTI LO COMPREREI AL VOLO............ ma non mi lamento ho il mio A 303 ed un Urika in cal. 20...... ed un Astro in cal. 20...... il resto tutto 12.....
Ciao [lol.gif]