Canna GREYSTONE su 391 Urika BERETTA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Canna GREYSTONE su 391 Urika BERETTA

SASA53 ha scritto:
Se volessi comprare una canna Greystone con camera 70 la potrei montare sul mio Al 391 Urika cal. 12 senza problemi? [26]
Vorrei un consiglio. Grazie
Saluti
ma che domanda....CERTO che la puoi montare...sono perfettamente compatibili......io o sul mio AL 391 teknys la canna greystone..........

Stefano 123 ha scritto:
La monti tranquillamente,unico accorgimento occhio al peso che a me i 140 grammi in piu' della greystone mi hanno creato qualche poroblema di bilanciamento...

Grazie per le risposte ma scusami Stefano, ti riferisci alla canna da 71 con bindella? o quella 66 senza, se non sono indiscreto vorrei sapere che prezzo hanno, e se il rendimento è quello che ho letto su diversi articoli, rispetto alla canna 71, cam. 76 con foratura 18,4.
Saluti. [26]

ciao sasa53 , io ho un greystone con la canna di 66 e ti dico che è eccezionale penso con le cariche 32-34 non la batti nessun altra canna ,ed anche con le cariche di 40 g ho fatto dei bei tiri a colombi , l' unica cosa che un giorno quest' anno l' ho provata a mettere su un teknis , ed un paio di volte non mi ha schiacciato il fulminante [26] ,motivo non so.Il peso che dice stefano 123 in più lo risolvi mettendo nel calcio il riduttore di rinculo della beretta che non mi ricordo come si chiama ,io ce l'ho nel mio grey, un pò più peso ma molto bilanciato e non si muove x niente allo sparo nonostante la foratura 18.2 del Greystone. Un Saluto

SASA53 ha scritto:
Grazie per le risposte ma scusami Stefano, ti riferisci alla canna da 71 con bindella? o quella 66 senza, se non sono indiscreto vorrei sapere che prezzo hanno, e se il rendimento è quello che ho letto su diversi articoli, rispetto alla canna 71, cam. 76 con foratura 18,4.
Saluti. [26]

Ho preso la 71 con bindella mentre il mio Teknics montava la 66 cam 76 18,3
L'ho pagata 500€

Daniele 67 ha scritto:
Il peso che dice stefano 123 in più lo risolvi mettendo nel calcio il riduttore di rinculo della beretta

Ho provato aggiungendo 75 grammi nel calcio ma risultava troppo pesante,3,4 kg...
Ho risolto comprando il tappo in polimero del 391 Light(70 grammi meno di quello originale)e il calciolo geltech basso.Adesso mi trovo benissimo.
Ciao :D

Stefano 123 ha scritto:
SASA53 ha scritto:
Saluti. [26]

Ho preso la 71 con bindella mentre il mio Teknics montava la 66 cam 76 18,3
L'ho pagata 500€

[quote="Daniele 67":2uvcfwmp]Il peso che dice stefano 123 in più lo risolvi mettendo nel calcio il riduttore di rinculo della beretta

Ho provato aggiungendo 75 grammi nel calcio ma risultava troppo pesante,3,4 kg...
Ho risolto comprando il tappo in polimero del 391 Light(70 grammi meno di quello originale)e il calciolo geltech basso.Adesso mi trovo benissimo.
Ciao :D[/quote:2uvcfwmp]
Il Tappo in tecnopolimeno già l'ho comprato sia sull'Urika 12 che sul cal. 20, riducendo di 50gr. il peso. Sulla canna Greystone ieri ho chiesto in Armeria la disponibilità; la risposta è stata no! ed è difficile averla!!! e già c'è da chiedersi se la Beretta produce un modello non vedo bene il fatto che non dia la disponibilità delle canne, poi sul prezzo mi ha chiesto circa 500€ se si riesce a ritirare !!!!!!!!!!! Possibile !!!!!!! [26]

Stefano 123 ha scritto:
Io l'ho ordinata a gennaio e mi e' arrivata ad agosto,se potessi tornare indietro comprerei il fucile intero.
Ciao Stefano, mi sorprende il fatto visto che sei del bresciano anche tu abbia aspettato tanto tempo, posso capire noi del meridione che per avere qualcosa aspettiamo qualche settimana. Qualche anno fà frequentavo Brescia - Armeria Luigi Savoldi, Via delle Grazie - persona gentilissima, molto disponibile e competente in materia di armi, non sò più nulla se ancora aperta.
Salutoni. [lol.gif]

bottaccio90 ha scritto:
da quello che so il greystone (molto probabilmente anche la canna) è fuori produzione.
spero di sbagliarmi però
Non credo ci siano problemi di fuori produzione, almeno l'armeria che ho consultato ieri, non mi ha fatto nessun cenno a questo fatto - spero di no - Consultando sul sito Beretta il fucile GREYSTONE è tutt'ora in vendita.
Ciao. [lol.gif]

sasa visto che ai la fortuna dalla tua mercoledi ritira dal do monaco il tuo GREYSTONE usato in ottimisime condizioni che poi lo proviamo [20] [1] [lol.gif] [5a] [5a]

Scusate la mia ignoranza circa i modelli beretta, ma per pura curiosità, questa canna o il fucile intero lo fanno anche in cal. 20?

Sul sito non figura [26]

benelli121 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza circa i modelli beretta, ma per pura curiosità, questa canna o il fucile intero lo fanno anche in cal. 20?

Sul sito non figura [26]

NO PURTROPPO ALTRIMENTI LO COMPREREI AL VOLO............ ma non mi lamento ho il mio A 303 ed un Urika in cal. 20...... ed un Astro in cal. 20...... il resto tutto 12.....
Ciao [lol.gif]

Toto 391 ha scritto:
sasa visto che ai la fortuna dalla tua mercoledi ritira dal do monaco il tuo GREYSTONE usato in ottimisime condizioni che poi lo proviamo [20] [1] [lol.gif] [5a] [5a]

Non vedo l'ora Antonio, lo proveremo di sicuro visto che da oggi in avanti vedremo tordi in abbondanza ................ SPERIAMO visto che arriva il freddo... Ciao Ciao [5a] [lol.gif]

SASA53 ha scritto:
benelli121 ha scritto:

Sul sito non figura [26]

NO PURTROPPO ALTRIMENTI LO COMPREREI AL VOLO............ ma non mi lamento ho il mio A 303 ed un Urika in cal. 20...... ed un Astro in cal. 20...... il resto tutto 12.....
Ciao [lol.gif]

Peccato [tenerezza.gif] cmq grazie.

P.S.
Alla tua squadra di 20 manca un centravanti di sfondamento...... [saporito.gif]

Ciao benelli121, infatti mi manca ancora un'altro, stò aspettando la messa in commercio del nuovo semiauto CHALLENGE in cal. 20 F.lli Pietta, con caratteristiche meccaniche interessanti, come anche il prezzo, ma ancora non si sà nulla, dopo insersioni pubblicitarie fino dal mese di giugno del fucile ancora non si vede l'ombra. ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!
Cordialità ed Auguri di Buone Feste. [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto