Calibro 28 armsan (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione rollea
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

rollea

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Buon giorno qualcuno mi puo' dare informazioni su questo semiatomatico, il prezzo ad esempio, se ha difetti meccanici o altre informazioni, grazie,

Re: Calibro 28 armsan

E' già stato scritto in merito all'Armsan cal 28 cerca nelle discussioni di qualche mese fa il prezzo è comunque attorno ai 500/600 €, funziona bene con buone rosate è l'unico concorrente del benelli 28 e costa molto molto di meno.

Lo ha il mio compagno di caccia e va molto bene,x i pezzi di ricambio nn ti so' dire,xke' finora,fortunatamente nn ne ha avuto bisogno,ma e' davvero un bell'attrezzino!!!
Lo porta ogni tanto ache ai colombacci con le racchette e ho visto anche fare coppiole,ma il suo utilizzo primario e' il quagliodromo e le gare con il cane con il selvatico abbattuto,pero' domenica.........ha padellato!!!!!!!!!
Nel complesso un bel fucilino
Con amicizia

se sentirai bignami ti dira di si il problema è ke non si sa quando ...
c'e gente ke aspetta pezzi del remintog in 410

------------------------------------------------------------------

Ai voglia ad aspettare.....non viene più importato!!!!!

hatsan cal 28 è un'alterativa....l'Hatsan l'ho provato in cal 12 e cal 20 devo dire che mi sono piaciuti.... per affidabilita e durata vanno sicuramente testati ..però il rapporto qualità prezzo a primo acchito direi ottimo .. costo 350 € circa per i cal maggiori ..

Dalla foto sembra una copia di un Beretta.

Cafiso

Stai certo che non e' sicuramente originale. Per venderlo ad un prezzo cosi' basso e' praticamente obbligatorio non investire troppi soldi in ricerca, sia funzionale che di design, ed usare manodopera a basso costo. ;)

Ciao

Stai certo che non e' sicuramente originale. Per venderlo ad un prezzo cosi' basso e' praticamente obbligatorio non investire troppi soldi in ricerca, sia funzionale che di design, ed usare manodopera a basso costo. ;)

Ciao
E che problema c'è per quanto riguarda la ricerca, quando basta copiarli da qualcun'altro? :D :D :D

E' già stato scritto in merito all'Armsan cal 28 cerca nelle discussioni di qualche mese fa il prezzo è comunque attorno ai 500/600 €, funziona bene con buone rosate è l'unico concorrente del benelli 28 e costa molto molto di meno.

Concordo con Pier Giorgio, io l'ho visto ed imbracciato presso l'armeria Bruschetti di Città di Castello. Il Benelli è sicuramente molto più bello li ho visti entrambi, ma anche questo non si presenta male. Hanno anche riferito che l'armsan funziona veramente bene e anche se non è confrontabile con il Benelli, il prezzo è veramente competitivo (600 euro) e personalmente un pensierino ce lo faccio.
Saluti
Tex67

Vero! ...ma poi se non si è nemmeno capaci a copiare bene....................

Ma se non si è capaci di copiare , il prodotto non viene bene e si rischia di chiudere la baracca; non credo che aziende che vendono sul mercato internazionale si guastino la faccia, per rischiare la chiusura!

Ce l'ha un mio amico che fà la caccia allo storno ,e c'ha sparato parecchi colpi quest'anno ......impeccabile e mai inceppato ,l'ho visto in un armeria molto bellino e sicuramente in futuro ci farò un pensierino......naturalmente x la caccia allo storno e quagliodromo......un saluto

Buon giorno qualcuno mi puo' dare informazioni su questo semiatomatico, il prezzo ad esempio, se ha difetti meccanici o altre informazioni, grazie,
io penso che che per ogni arma è IL PREZZO CHE TE NE RACCONTA LA QUALITA E L EFFICENZA !!!!!!!!! SE UN FUCILE NUOVO COSTA 500 EURO CI SARA UN PERCHE !!!!!

C'è una paginetta su questo fucile sul numero di questo mese di armi magazine...a vedersi è carino ma quanto durerà senza avere problemi?!?visto il costo si può anche rischiare l'acquisto a patto che i pezzi di ricambio arrivino però!

C'è una paginetta su questo fucile sul numero di questo mese di armi magazine...a vedersi è carino ma quanto durerà senza avere problemi?!?visto il costo si può anche rischiare l'acquisto a patto che i pezzi di ricambio arrivino però!
ma come io devo comprare un fucile e prima devo pregare dio che ci siano i pezzi di ricambio ??? cominciamo male !!!! ARMI ITALIANE E BASTA!!!

io penso che che per ogni arma è IL PREZZO CHE TE NE RACCONTA LA QUALITA E L EFFICENZA !!!!!!!!! SE UN FUCILE NUOVO COSTA 500 EURO CI SARA UN PERCHE !!!!!

Bella cazzata...

Incomincia a domandarti perchè un beretta o benelli di produzione oltre oceano costano dal 30 al 50 % in meno rispetto a qua. Purtroppo per via di questi ragionamenti i nostri cari armieri ci rifilano sole da 4 soldi...

Ragazzi ma voi avete visto il Neo ATA in cal 28 fate un giro sul sito è davvero bellino e con funzionamento inerziale questo credo che sarà un bel concorrente per la Benelli e visto dal vivo vi assicuro che è ben fatto, l'unico difetto riscontrato sul fucile smontato in tutte le sue parti qualche sbavatura sulla bindella ma il resto molto curato e i legni semplici ma in vero legno bello veramente bello ciao

Dico la mia
sono STUFO di prodotti scopiazzati o clonati di scarsa o infima qualita'
che siano turchi o cinesi non importa per me se li possono vendere in turchia... se gli pare
In generale e non solo per i fucili acquisto ed acquistero' solo prodotti ITALIANI

Dico la mia
sono STUFO di prodotti scopiazzati o clonati di scarsa o infima qualita'
che siano turchi o cinesi non importa per me se li possono vendere in turchia... se gli pare
In generale e non solo per i fucili acquisto ed acquistero' solo prodotti ITALIANI
grande fabrizio....quoto al 100% viva le armi italiane e al macero tutti queste ferraglie turche

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto