CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

lucav ha scritto:
Penso che almeno dalle mie parti nessuno faccia la preapertura al colombaccio.
Anche negli anni scorsi quando era alla cornacchia ecc non ho mai visto nessuno a farla
Perchè siete una manica di pirloni :D

sono passato per caorle e per jesolo sabato ed era tutto un colombaccio in aria... se sono io da la il 3 e 4 vado a casa quando è buio!!
cmq concordo sul non senso di tenerla chiusa fino ottobre!

Bekea ha scritto:
Veneti, posso capire che non sono commestibili, ma nessuno di voi và a cornacchie o gazze in preapertura??? Un poco di pulizia dai nocivi, almeno quando si può, nessuno crede sia utile farla nel proprio territorio? Io penso se ognuno di noi riuscisse ad abbattere almeno 5 corvidi a testa a stagione, sono convinto che questi opportunisti diminuirebbero. Purtroppo la cattura con le gabbie, non è sufficente per le troppe limitazioni imposte dall'Ispra alle province. Perciò se in periodo di caccia sparassimo ad ogni cornacchia che capita a tiro contribuiremo alla eradicazione dei nocivi. Questo vale anche per le nutrie quando arrivano atiro.

ci vado altro che ci vado, in piu' ho sempre le gabbie a caccia chiusa...

DeRed ha scritto:
lucav ha scritto:
Penso che almeno dalle mie parti nessuno faccia la preapertura al colombaccio.
Anche negli anni scorsi quando era alla cornacchia ecc non ho mai visto nessuno a farla
Perchè siete una manica di pirloni :D

sono passato per caorle e per jesolo sabato ed era tutto un colombaccio in aria... se sono io da la il 3 e 4 vado a casa quando è buio!!
cmq concordo sul non senso di tenerla chiusa fino ottobre!
sssssssssssssssssssssssssssss!
Parla piano........................
Hai visto subito dopo il ponte della triestina?????
Hai visto sulla jesolana?????
Ce ne sono tanti ma SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ciao...arrivo un poco in ritardo sull'argomento.Mi chiedevo visto che il calendario venatorio quest'anno,praticamente ci preclude 15 gg a gennaio, se ormai son persi,o negli anni a seguire potranno essere riconcessi quei giorni, se sono direttive dell'ispra che quindi bisogna per forza rispettare oppure no.un saluto Samuele

samuele83 ha scritto:
ciao...arrivo un poco in ritardo sull'argomento.Mi chiedevo visto che il calendario venatorio quest'anno,praticamente ci preclude 15 gg a gennaio, se ormai son persi,o negli anni a seguire potranno essere riconcessi quei giorni, se sono direttive dell'ispra che quindi bisogna per forza rispettare oppure no.un saluto Samuele

se la Regione vuole si puo' tutto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto