CALENDARIO VENATORIO UMBRIA 2011-2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CALENDARIO VENATORIO UMBRIA 2011-2012

[****.gif] confermo: i residenti in umbria che non hanno residenza venatoria in un ambito del lazio MA HANNO COME SECONDO AMBITO un ATC del Lazio (d.c.r. 450/98)
- 1) possono cacciare SOLO in quell'ambito laziale dal 18/09
- 2) PERDONO la mobilità venatoria in tutto il Lazio.
- 3) NON HANNO l'eventuale possibilità di cacciare nei 10 giorni di Febbraio
Se hanno fatto tutto questo per risanare i conti dell'ATC 3 sarebbe di chiedere la residenza venatoria in Umbria o nel 2 o nel 3 che costa 21,65 e non 51,00 come nel 3.....e dal 01/10 con le 30 gg di migratoria se uno vuole si può andare anche nel Ternano.....comunque sia in Regione non capiscono un emerito nulla.....ma anche a VT non scherzano...a RI sono stati più furbi...hanno dato le residenze venatorie a tutti quelli che le hanno richieste (120 o 130 € cad) dicendo espressamente che gli Umbri possono andare dal 04/09 in poi (adeguandosi al calendario regione residenza anagrafica) e per chi vuole andare con le 20 gg alla migratoria deve pagare 25 €.... [allah.gif] .......paghi di più ma non perdi la mobilità per gli altri atc....quando vogliono la loro autonomia se la prendono, altrimenti danno tutta la colpa agli altri che sono sopra di loro (regione assessorati alla caccia ecc)......PURTROPPO QUANDO LA POLITICA (massa di incompetenti)VUOLE GESTIRE LE NS PASSIONI QUESTI SONO I RISULTATI....PER NON PARLARE DELLE ASSOCIAZIONI CHE CI RAPPRESENTANO..... [thumbsdown.gif]

Per spiegare meglio, in un'altro blog avevo scritto, senza ottenere risposta, una cosa che ora ripropongo integralmente"Cari amici ternani. Ora solleverò un polverone ma ve lo devo dire.Prima però una domanda: con l'accordo con la regione Lazio come è andata a finire? Il 1° settmbre dove la fate l'apertura?Proseguo. Lo sapete, fuori dalla vs provincia non godete buona fama...perchè? Cosa c'è in voi che indispone gli altri cacciatori delle province limitrofe? perchè nel tempo avete costruito questa immagine negativa ...perchè quando si vedevano le auto targate TR si drizzavano i capelli? Perchè la gente diceva e dice ....sò arrivati i cellettari...è finita?Qualcuno sà darmi una spiegazione...pacata però? Grazie."

Speriamo che le province le aboliscano...tutte.Parla uno di quelle province limtrofe tanto ambite dai cacciatori umbri.Statevene a casa vostra, fate troppi danni in giro.Non avete una buona nomea, evidentemente qualcosa di vero c'è...perchè? Vi definiscono "cellettari", siete troppi e troppo invadenti. Ho scritto su un'altro blog che proprio stamane uno di voi, che ho incontrato intorno a un campo di girasoli, era rammaricato dall'eventualtà di non poter venire per il mancato accordo(meno male)in quanto aveva visto crescere quel campo sin dal mese di maggio, appena piantato. Gia aveva fatto una mappatura dei campi. Ne conosce più lui che viene da 100 km che io che abito in loco. Ecco questo non vi si sopporta, qusta invadenza, questo assatanamento, questo voler tutto per voi...in casa d'altri...da ospiti a padroni. Statevene di là dal Tevere...che è meglio.

questo è il commento che ho letto sul blog big hunter caro carlo vergognati....

Udite udite [sconvolto.gif] sembra che le nostre ass.ni abbiamo fatto un comunicato congiunto alla regione per sottolineare il disservizio creato e il problema di ridare a tutti gli esclusi altra res. ven........fonte www.bighunter.it, sempre dopo li fochi!!!!!!!!! [eusa_naughty.gif]

Se mi posso permettere voglio darvi un consiglio…rinunciate tutti alla residenza venatoria a Terni e chiedetela nell’ATC 1 e 2 di Perugia, cacciate 30 giornate la migratoria a scelta nell’ATC ternano senza pagare un solo euro, così il Marchese (alias presidente dell'Atc 3) aggiusterà il bilancio con i soli soldi dei cinghialari già per forza iscritti.
Sarebbe uno smacco terribile e meritato per un Presidente che per fortuna fra un anno o poco più tornerà ad occuparsi di qualche altra cosa e nondi gestione della caccia

Se mi posso permettere voglio darvi un consiglio…rinunciate tutti alla residenza venatoria a Terni e chiedetela nell’ATC 1 e 2 di Perugia, cacciate 30 giornate la migratoria a scelta nell’ATC ternano senza pagare un solo euro

[up.gif] OTTIMO SUGGERIMENTO DA PRENDERE ALLA LETTERA!

winchester1976 ha scritto:
Se mi posso permettere voglio darvi un consiglio…rinunciate tutti alla residenza venatoria a Terni e chiedetela nell’ATC 1 e 2 di Perugia, cacciate 30 giornate la migratoria a scelta nell’ATC ternano senza pagare un solo euro, così il Marchese (alias presidente dell'Atc 3) aggiusterà il bilancio con i soli soldi dei cinghialari già per forza iscritti.
Sarebbe uno smacco terribile e meritato per un Presidente che per fortuna fra un anno o poco più tornerà ad occuparsi di qualche altra cosa e nondi gestione della caccia

---------------------------------------
[eusa_clap.gif]

Il Marchese del Grillo.

fatto e ho risparmiato 50 euro... [20]

nando ha scritto:

------------------------------
perchè quanto hai pagato per atc 1 o 2? non sono sempre 25 €? al max hai risparmiato 25 €?..e poi per la stanziale (che non c'è) come fai con i cani?
altra domanda: se prendiamo residenza a perugia possiamo sparare anche allo storno ed eventualmente al fringuello se passa la deroga? [1] [1]

andreap68 ha scritto:
nando ha scritto:

perchè quanto hai pagato per atc 1 o 2? non sono sempre 25 €? al max hai risparmiato 25 €?..e poi per la stanziale (che non c'è) come fai con i cani?
altra domanda: se prendiamo residenza a perugia possiamo sparare anche allo storno ed eventualmente al fringuello se passa la deroga? [1] [1]

no, per le deroghe bisogna essere residenti anagrafici in provincia di Perugia.

andreap68 ha scritto:
nando ha scritto:

50 perchè io facevo sia atc1 che atc3

Signori informatevi bene sul fatto delle trenta giornate? occhio mi è arrivata voce che si possa fare l'apertura solo e ripeto solo con la res ven, questi stanno lavorando sotto, occhio a chi è sicuro di fare l'apertura su altro ambito umbro dove non abbia preso la residenza, vi ricordo che mancano ancora 6 gg e tutto possono stravolgere sti fenomeni

buongiorno avete notizie sull'incontro che doveva esserci stamattina tra le diverse giunte regionali umbria e lazio?
grazie

SCUSATE L'INSISTENZA MA QUALCUNO E' A CONOSCENZA DI COME E' ANDATA? [allah.gif] [6] [sconvolto.gif]

Adesso sarebbe il massimo che facciano la modifica alla lettera M sul calendario cosi doppia beffa dalla regione, sarebbe il colmo, ma tanto ormai non c'è più niente di strano per loro, tanto non c'hanno mai capito un ...........!!!!!!!! capitoo......... ;-)

ieri sera mi è giunta voce che domani inseriscono il colombaccio tra le specie cacciabili in preapertura, qualcuno di voi ne sa qualcosa???

sarebbe una porcata clamorosaaaa!!!!!
Roba da andare a fare la preapertura negli uffici di questi cervelloni!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto