Calendario venatorio Lazio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Calendario venatorio Lazio

tetrao ha scritto:
scusate voi della provincia di roma quando pagate di versamento per l'atc?

Ciao Tetrao, il "PIZZO" (perchè di questo si tratta) è di 5 euro, non ti scandalizzare per il piccolissimo "PIZZO", il problema è che da noi nel Lazio l'ATC è fittizio, praticamente non esiste [6]

**** noi nella provincia di frosinone paghiamo gia da diversi anni oltre 30euro. sti magnacci all'anima de chi glia muort(tradotto: all'anima de li mortacci loro)

tetrao ha scritto:
ca**o noi nella provincia di frosinone paghiamo gia da diversi anni oltre 30euro. sti magnacci all'anima de chi glia muort(tradotto: all'anima de li mortacci loro)

Si vede che da te l'atc qualcosa fa, da noi pure 5 euro sono soldi rubati [42]

mauro84 ha scritto:
LADRIIIIIIII [Backstab_emoticon.gif]

Almeno l'anno scorso c'hanno detto che era perche avevano liberato i fagiani(20 giorni prima dell'apertura se li so magnati quasi tutti le volpi)mo voglio vede che dicono quest'anno che anno liberato le quaglie? [Trilly-77-24.gif] [badair.gif] [Backstab_emoticon.gif]

borraccia1 ha scritto:
IO l'annopassato ho pagato 32,50€ per lt1 [badair.gif] [censored.gif]

tutti noi iscritti al LT1 abbiamo pagato 32,50 e quest'anno idem [censored.gif]
ma gli atc dove sono?non si vede una tabella da nessuna parte,forse servono soldi in piu' x comprare i paletti con i cartelli [lol.gif] che spettacolo...

caro cicalone a noi della provincia di frosinone l'atc non serve a un **** ti spiego: con i nostri soldi a fine febbraio lanciano(a detta loro)fagiani riproduttori(????)non c'è un filo di vegetazione e quasi tutti vanno in bocca alle volpi e ve ne sono tante.abbiamo provato con le nostre ass. ven.a chiedere alla provincia di abbattere un po' di volpi con le guardie prv.insieme a noi. manco per il ****.cosa che un'atc con i controcoglioni doveva chiedere ogni anno alla provincia prima dei lanci.poi all'apertura (una settimana prima) lanciano "i pronta caccia:fagiani che se gli spari in terra si mettono sulla pianta perche' non riescono a volare quasi per niente.lanciano qulche cinghiale imbecillito e lepri che forse è l'unico animale che riesce a sopravvivere.noi il nostro atc lo chiamiamo ass. a delinqure finalizzata all'estorsione dei nostri soldi,e ti diro' di piu' per avere altre entrate son due anni che c'è una zona add.cani che apre a febbraio e chiude ad agosto 15 euro a cane;fatta da sti grandi scienziati in una zona ad alta vocazione venatoria e tutti i giorni vanno a disturbare quaglie nidificanti.ne potrei scrivere di cose sul fr2 ma basta cosi' un saluto da fabio

Relativamente all'Art. 6 comma 9 del calendario 2011-2012, che recita:

"Per la stagione venatoria 2011-2012 sulla copertina del tesserino venatorio è stato inserito un riquadro denominato “Cod. IDENTIFICATIVO DEL CACCIATORE” che in via sperimentale sarà utilizzato dalla Provincia di Roma."

sapete cosa bolle in pentola ??? Abbiamo già un numero identificativo sul cartellino..
mmm...vuoi vedere che gli arriverà la mazzata tra capo e collo ai residenti della provincia di Roma ??

sampey_polly ha scritto:
Relativamente all'Art. 6 comma 9 del calendario 2011-2012, che recita:

"Per la stagione venatoria 2011-2012 sulla copertina del tesserino venatorio è stato inserito un riquadro denominato “Cod. IDENTIFICATIVO DEL CACCIATORE” che in via sperimentale sarà utilizzato dalla Provincia di Roma."

sapete cosa bolle in pentola ??? Abbiamo già un numero identificativo sul cartellino..
mmm...vuoi vedere che gli arriverà la mazzata tra capo e collo ai residenti della provincia di Roma ??
In teoria,ma in pratica nessun codice è stato applicato sui tesserini,almeno parlo per il comune di pomezia.

mimetico ha scritto:
UFFICIALE...PRE APERTURA 1 E 4 SETTEMBRE, CARNIERE MASSIMO 5 CAPI TRA', CORNACCHIA-GAZZA-GHIANDAIA-TORTORA E QUEST'ANNO ANCHE IL MERLO
PS. MI RACCOMANDO NON UCCIDETE PIU' DI 5 CORNACCHIE... [meaculpa.gif]
5 cornacchie [26] ahahahaha so cazzi loro stanno le [5a] se sprecano attrezzatura al top x la cornacchia [3]

nicolt76 ha scritto:
mimetico ha scritto:
UFFICIALE...PRE APERTURA 1 E 4 SETTEMBRE, CARNIERE MASSIMO 5 CAPI TRA', CORNACCHIA-GAZZA-GHIANDAIA-TORTORA E QUEST'ANNO ANCHE IL MERLO
PS. MI RACCOMANDO NON UCCIDETE PIU' DI 5 CORNACCHIE... [meaculpa.gif]
5 cornacchie [26] ahahahaha so cazzi loro stanno le [5a] se sprecano attrezzatura al top x la cornacchia [3]

TU SEI NA SO'LAAAA!!! :mrgreen: vojo vedè quanno te farai conosce [3]

Calendario equilibrato giusto ben fatto ottenuto come?
Solo volontà politica oppure vi è stato uno studio portato alla regione dove si è fatto capire illustrato in maniera chiara quali erano le posizioni e se erano valide?
Io credo che si sia lavorato bene e mi piacerebbe sapere tutto il percorso fatto per arrivare ad un buon calendario venatorio come questo.
saluti.

Massimiliano ha scritto:
Solo volontà politica oppure vi è stato uno studio portato alla regione dove si è fatto capire illustrato in maniera chiara quali erano le posizioni e se erano valide?
Io credo che si sia lavorato bene e mi piacerebbe sapere tutto il percorso fatto per arrivare ad un buon calendario venatorio come questo.
saluti.

Io posso solo dirti che in Regione ci sono molti Consiglieri Cacciatori!

scibby ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
saluti.

Io posso solo dirti che in Regione ci sono molti Consiglieri Cacciatori!

'ngrazia a Dio !!! [1] [1]
era ora che qualcuno dei "nostri" entrasse a far parte di questa elite..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto