E si... Speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi so cattivi te vonno manna' extra regione pe elimina' la concorrenza![]()
Ma che è già uscito il decreto per il 2 e il 6 settembre?Mi è sfuggito pure l'orario ma che dovemo da timbra anche il cartellino d'inizio .
Ma che è già uscito il decreto per il 2 e il 6 settembre?Mi è sfuggito pure l'orario ma che dovemo da timbra anche il cartellino d'inizio .
ciao ragazzi volevo solo capire se gli altri paesi europei interpretano bene la comunitaria...perchè credo che noi la interpretiamo male...
Ci sono brutte voci in giro...un uccellino mi ha detto che e' in atto un ricorso per bloccare la preapertura per gli incendi e il gran caldo...che dite ce la faranno o no?
E' protetto quindi dovrebbe stare tranquillo...una cosa e' sicura stessero in campana gli animalari e non si mettessero in testa di credere che rompere le scatole ai cacciatori di persona sia cosa tanto tranquilla....le parolacce sarebbero troppe per le loro orecchie vergini
Solo parolacce? ??��������
Ovvio che si
Intanto a me viene un altro dubbio...gli anni scorsi il decreto della preapertura veniva tirato fuori dal cilindro 5 giorni prima per evitare ricorsi animalari...come mai quest'anno e' venuto fuori oltre 20 giorni prima? E anche hanno messo il merlo? Mi viene il dubbio che lo zingarello l'abbia fatto apposta per favorire chi avrebbe fatto ricorso e dargli piu' tempo per impugnarlo meglio....che mente malata che ho, vero?
Però non siete mai contenti: se guardate un po' di pagine indietro c'era chi si lamentava perchè non era stata fatta la delibera per la preapertura, ora vi lamentate perchè la delibera è stata fatta: mettetevi d'accordo!! Per me è meglio fare come la Toscana che di solito, fa la delibera 2 giorni prima.