walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,006
ALLORA!!!!! che facciamo? organiziamo? un pulman e si parte. Che ne dite???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
walker960walker ha scritto:ALLORA!!!!! che facciamo? organiziamo? un pulman e si parte. Che ne dite???
mimetico ha scritto:Sia la stagione scorsa che quella prima sono venuti i pugliesi...MITICI, e Franco(Lupen) mi ha portato il cappellino con la scritta Migra.it ed il mio nik name mimetico, FAVOLOSO, sarebbe bellissimo poterti conoscere
marbizzu ha scritto:Scusa walk è interessante ma partire la sera prima sembra esagerato si arriverebbe notte fonda li e poi calcola che sono quasi 30 ore di fila senza riposarsi.
marbizzu ha scritto:Scusa walk è interessante ma partire la sera prima sembra esagerato si arriverebbe notte fonda li e poi calcola che sono quasi 30 ore di fila senza riposarsi.
[violent.gif] [lol.gif]Lupen ha scritto:mimetico ha scritto:Sia la stagione scorsa che quella prima sono venuti i pugliesi...MITICI, e Franco(Lupen) mi ha portato il cappellino con la scritta Migra.it ed il mio nik name mimetico, FAVOLOSO, sarebbe bellissimo poterti conoscere
Mauro........metti una foto del cappellino, fallo vedere a giovanni.........lo tiene pure Dario, e quel c............o di Roberto [lol.gif]
robertino messina 20 ha scritto:[violent.gif] [lol.gif]Lupen ha scritto:mimetico ha scritto:Sia la stagione scorsa che quella prima sono venuti i pugliesi...MITICI, e Franco(Lupen) mi ha portato il cappellino con la scritta Migra.it ed il mio nik name mimetico, FAVOLOSO, sarebbe bellissimo poterti conoscere
Mauro........metti una foto del cappellino, fallo vedere a giovanni.........lo tiene pure Dario, e quel c............o di Roberto [lol.gif]
mimmotursi ha scritto:x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
io dovrei esserci anche quest'anno ma se mi promettete che vi fermate da me e facciamo una MANGIATA DELLA MADONNA A CASA MIA...allora arrivo con 1 giorno di ritardo !!!
Che dite ?
Mimmo Tursi
walker960walker ha scritto:Cominciamo con le adesioni, tempo ne abbiamo, si svolgerà dal 2 al 5 giugno. Io direi di partire il 2 venerdì notte, per essere lì il 3 sabato, fare tutto il giorno e poi ripartire la sera, anche sul tardi.
Io e franco3, avevamo pensato di far partire il pulman da Reggio Calabria e fargli fare le seguenti fermate:
Partenza ore 20,00 da Reggio Calabria
1° fermata Palmi
2° fermata Vibo Valenzia
3° fermata Lamezia Terme
4° fermata Cosenza
Se poi per strada dopo Cosenza, si vorranno agiungere altri amici, non so Lucani, Campani, si possono agiungere con piacere.
Se avete proposte da fare, fatele qui, Sono bene accette.
partiamo ora con le adesioni, anche se saranno poi confermate verso il 20 maggio.
[lol.gif]
Marbizzaboy ha scritto:walker960walker ha scritto:Cominciamo con le adesioni, tempo ne abbiamo, si svolgerà dal 2 al 5 giugno. Io direi di partire il 2 venerdì notte, per essere lì il 3 sabato, fare tutto il giorno e poi ripartire la sera, anche sul tardi.
Io e franco3, avevamo pensato di far partire il pulman da Reggio Calabria e fargli fare le seguenti fermate:
Partenza ore 20,00 da Reggio Calabria
1° fermata Palmi
2° fermata Vibo Valenzia
3° fermata Lamezia Terme
4° fermata Cosenza
Se poi per strada dopo Cosenza, si vorranno agiungere altri amici, non so Lucani, Campani, si possono agiungere con piacere.
Se avete proposte da fare, fatele qui, Sono bene accette.
partiamo ora con le adesioni, anche se saranno poi confermate verso il 20 maggio.
[lol.gif]
Sì anche il programma del viaggio mi sembra buono, ovviamente poi ci sarà da stabilire pernottamenti e così via, ma questo in caso si provvederà dopo.
Ripeto, se è una cosa organizzata io ci sarò senz'altro, ripeto già la mia adesione ce l'avete!
Con l'occasione Giovanni volevo ricordarti anche di organizzare prossimamente tu e franco3 quando sarà possibile piuttosto anche per il raduno come abbiamo fatto l'anno scorso che quest'anno quello a caccia aperta è saltato e sarebbe carino rifarlo come l'anno scorso, organizzatevi anche in tal senso se potete!
mimmotursi ha scritto:x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
io dovrei esserci anche quest'anno ma se mi promettete che vi fermate da me e facciamo una MANGIATA DELLA MADONNA A CASA MIA...allora arrivo con 1 giorno di ritardo !!!
Che dite ?
Mimmo Tursi
walker960walker ha scritto:mimmotursi ha scritto:x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
Che dite ?
Mimmo Tursi
Lupen ha scritto:walker960walker ha scritto:mimmotursi ha scritto:x i Calabresi e i Pugliesi:
CAVALIERE, FRANCO
Che dite ?
Mimmo Tursi
Mimmo, non dire queste cose che te ne potrai pentire [Trilly-77-24.gif]
io arrivo con tutta la BANDAAAAAAAAA [rire.gif]
E QUESTI BASTA CHE SI MANGIA SI LIBERANO DA TUTTI GLI IMPEGNI.............POI SE E GRATIS.......... [lol.gif]
Siamo ufficialmente rovinatiMonello87 ha scritto:Beh l'autista del pulman sono io