CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

mygra89 ha scritto:
Forse la notte ha portato consiglio....la mobilità la concedono anke in preapertura [20](controllate il sito campaniacaccia) ...forse qualke pezzo grosso si sarà lamentato [up.gif] ...meno male almeno questo....resta cmq sempre valido tt ciò detto in precedenza....

HAI RAGIONE!!! A QUALCHE "PEZZO" GROSSO GLI SARANNO GIRATI I COGLIONI E QUINDI HANNO SUBITO ORDINATO IL CAMBIAMENTO DELLE MOBILITA'!!!! CI DOBBIAMO AFFIDARE A QUALCHE "PEZZO" GROSSO CHE SI SCOMODA, ALTRIMENTI SE FOSSE PER NOI SAREMO GIA' SOTTO TERRA!!!!!! [****.gif] [sportschiri.gif] [****.gif] [sportschiri.gif]

l'avevo detto io che non era possibile avere la mobilità solo dal 18, almeno una cosa giusta in questo calendario comico. saluti luca

Giuseppe 1993 ha scritto:
mygra89 ha scritto:
Forse la notte ha portato consiglio....la mobilità la concedono anke in preapertura [20](controllate il sito campaniacaccia) ...forse qualke pezzo grosso si sarà lamentato [up.gif] ...meno male almeno questo....resta cmq sempre valido tt ciò detto in precedenza....

HAI RAGIONE!!! A QUALCHE "PEZZO" GROSSO GLI SARANNO GIRATI I co**!#ni E QUINDI HANNO SUBITO ORDINATO IL CAMBIAMENTO DELLE MOBILITA'!!!! CI DOBBIAMO AFFIDARE A QUALCHE "PEZZO" GROSSO CHE SI SCOMODA, ALTRIMENTI SE FOSSE PER NOI SAREMO GIA' SOTTO TERRA!!!!!! [****.gif] [sportschiri.gif] [****.gif] [sportschiri.gif]

Purtroppo siamo cosi rovinati.... [thumbsdown.gif]

mygra89 ha scritto:

Sono curioso di sapere , adesso , chi se ne piglia il merito.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

rusticola ha scritto:
mygra89 ha scritto:

Sono curioso di sapere , adesso , chi se ne piglia il merito.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Tutti...... [20]

Adesso tutti si prenderanno il merito dicendo " sono stato io a spostare la mobilità al 1 settembre " io mi auspico che l'annata prossima veramente cambi qualcosa, io da 4 anni sono socio di una azienda faunistico venatoria a Teano, si paga una tassa annuale però si è tranquilli , la caccia sta ritornando alle sue origini , quando solo i signori la potevano praticare ed oggi con quel che costa veramente non tutti se la possono permettere.. saluti luca

luca_870 ha scritto:
Adesso tutti si prenderanno il merito dicendo " sono stato io a spostare la mobilità al 1 settembre " io mi auspico che l'annata prossima veramente cambi qualcosa, io da 4 anni sono socio di una azienda faunistico venatoria a Teano, si paga una tassa annuale però si è tranquilli , la caccia sta ritornando alle sue origini , quando solo i signori la potevano praticare ed oggi con quel che costa veramente non tutti se la possono permettere.. saluti luca

A quale associazione venatoria e affiliata? Te lo chiedo, perche' cosi', saprai con cartezza quale associazione non voterà per una caccia libera, anche se la risposta già la conosco: praticamente ..... tutte.

totonno ha scritto:
rusticola ha scritto:
mygra89 ha scritto:

Tutti...... [20]

magari ci fosse "merito" x questo.....questi hanno solo il merito di complicarci la vita e distruggere una passione... [censored.gif] [censored.gif]

intanto oggi per sfregio siam andati sui girasoli e le tortore c'erano...bastardiiiiiii [Backstab_emoticon.gif] una volta che ci sono!!....ci siamo intossicati sapendo che giovedi non possiamo andare!!.....ma mi vendichero a modo mio [violent.gif]

credo che domani si andrà poi fermeranno il prosieguo della preapertura almeno fonti in atc così dicevano ieri sera, per domani non credo possano farlo visto che ancora non è ufficiale e non ci sono comunicati a meno di 24 h, quindi se siamo fortunati domani andiamo

fino ad ora niente di ufficiale, le associazioni venatorie nn ne danno notizia nè tantomeno il sito campania caccia..se continuano così la preapertura di domani di certo non salta...E' UNO SCHIFO! ho contatatto caccia ambiente per vedere se hanno qlc di ufficiale in mano, appena so qualcosa lo scrivo...

Un paio di ore fa ho sentito il presidente Ricciardi dell'atc di Benevento e mi ha riferito che per domani non se ne farà nulla, si aprirà il 18, è stato peggio di una fucilata, questa notizia, mah che dire speriamo nell'impossibile, la speranza è l'ultima a morire, anche se hanno detto che non si andrà,ma poi dicono che "molte" specie verranno distrutte, ma quali specie se si può sparare solo la tortora e fino alle 13.00, e per giunta ce ne sono poche e non penso che ognuno di noi ne farà chissà quante, se ci ritireremo a casa con una tortora a testa già è tanto, è una vergogna, se non c'è il cacciatore voglio vedere loro dove vanno a lavorare, idioti [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [violent.gif] [violent.gif]

brillo ha scritto:
credo che domani si andrà poi fermeranno il prosieguo della preapertura almeno fonti in atc così dicevano ieri sera, per domani non credo possano farlo visto che ancora non è ufficiale e non ci sono comunicati a meno di 24 h, quindi se siamo fortunati domani andiamo

Le sentenze del TAR sono immediatamente esecutive!
Oltretutto non solo la sentenza è già stata pubblicata, ma già ieri sera tutti le agenzie di stampa nazionali hanno pubblicato la notizia.
Attenzione a non farvi trasformare (da qualche sprovveduto dirigente di aavv o da qualche amico) in carne da macello..la legge non ammette ignoranza.

Salve rafazzi, vi volevo chiedere ma allora l'apertura potrà anche non esserci?? Molti dicono che visto che il èpiano faunistico manca da 4 anni, ne dovrano fare uno e che forse non faranno in tempo ad aprirla per il 18, ne sapete qualcosa??

Wizard ha scritto:
Salve rafazzi, vi volevo chiedere ma allora l'apertura potrà anche non esserci?? Molti dicono che visto che il èpiano faunistico manca da 4 anni, ne dovrano fare uno e che forse non faranno in tempo ad aprirla per il 18, ne sapete qualcosa??

che io sappia l'apertura non è a rischio. la caccia aprirà il 18 settembre, tranquillo. molto probabile che salteranno i 9 giorni a febbraio. ma l'apertura e la chiusura generale (18 settembre e 31 gennaio) non dovrebbe essere a rischio.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto