Re: CAL.410 UNA MODA, O UNA REALTA'?
quando vuoi vik80....speriamo che la prossima stagione sia anche migliore di questa...saluti luca
quando vuoi vik80....speriamo che la prossima stagione sia anche migliore di questa...saluti luca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mogli??? Suocere??? SInceramente preferisco vivere....sono arrivato a quarant'anni senza farmi influenzare o comandare da nessuno....e sono sazio, soprattutto di caccia!!!!Parlavamo se era una moda o una realtà il 410 e ho solo espresso come lo adopero io ...e non volevo offendere criticare o aggredire nessuno.
Poi se uno vuole può sparare con quello che gli pare più comodo.
Caro anconetano quoto quello che scrivi ma mi dispiace per quel che riguarda la tessera dei verdi perchè sono CACCIATORE da cinque generazioni.
(ora permettetemi una punta di sarcasmo che non fa mai male) Mi dispiace anche per chi non ci coglie e a 10 metri deve adoperare cartucce cal 12 supermagnum dispersanti con 60 grammi di piombo n13....per non parlare di chi non può comprare un altro schioppo per colpa di sua suocera che comanda a bacchetta e della moglie che ha speso tutto in vestiti nuovi....che ci vuoi fare... ma l'importante che ci permettano ancora di andare a caccia a patto che non torniamo tardi!!!
Un saluto a tutti da Vik80.