Re: cal 410: Magnum extra rossa 21 gr B&P
Ciao, sesto56. Da freschissimo possessore di un Investarm 410 bigrillo (finalmente sono riuscito a comprarlo), potresi dirmi che carica fai di SP3 per le 5 palle e a quanto la chiudi? Di quelle borre ne ho anche io una 50ina comprate dal mio armiere sfuse, sono Gualandi perchè le aveva prese da una scatola con tanto di marchio e sinceramente non le avevo mai viste, infatti sul sito non ci sono.
ilsesto56 ha scritto:nika ha scritto:ciao paolo
appena posso la procuro ,
Ho visto ke riesci a fare pure 5 palle
con mb36 si possono fare ? e come ?
sto trovando un sacco di volpi quasi quasi se riesco a fare una squadra ne prendiamo un po
Ciao "Nika", l'assetto con 5 palle 11/0 (18,40 gr.) può essere fatto con la SP3 o con la IMR 4227 ottenendo buone velocità con pressioni alte ma sicure, il problema nasce dal borraggio utilizzato nei miei assetti, difficilmente reperibile e non in commercio.
Con polveri molto meno progressive come la MBx36 puoi provare a caricare una sola palla Gualandi con relativa borra di lancio in bossolo da 63,5 (codice Gualandi PCK 36).
Ciao
Paolo
Ciao, sesto56. Da freschissimo possessore di un Investarm 410 bigrillo (finalmente sono riuscito a comprarlo), potresi dirmi che carica fai di SP3 per le 5 palle e a quanto la chiudi? Di quelle borre ne ho anche io una 50ina comprate dal mio armiere sfuse, sono Gualandi perchè le aveva prese da una scatola con tanto di marchio e sinceramente non le avevo mai viste, infatti sul sito non ci sono.