cagnetta in calore (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
leolux
Autore

leolux

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
0
salve amici.stamane ho notato delle tracciolone di sangue fuori la porta.e mi sono accorto che la mia bracchetta ha il suo primo ciclo mestruale.ora volevo chiedere a voi esperti:
1)piu' o meno quanto tempo dura?
2)e siccome domani volevo portarla un po fuori a quaglie rischio qualcosa?
3)dopo quanto tempo posso farla uscire senza rischiare che scappi o si allontani?
grazie anticipatamente leolux [allah.gif] [allah.gif]

Re: cagnetta in calore

leolux ha scritto:
salve amici.stamane ho notato delle tracciolone di sangue fuori la porta.e mi sono accorto che la mia bracchetta ha il suo primo ciclo mestruale.ora volevo chiedere a voi esperti:
1)piu' o meno quanto tempo dura?
2)e siccome domani volevo portarla un po fuori a quaglie rischio qualcosa?
3)dopo quanto tempo posso farla uscire senza rischiare che scappi o si allontani?
grazie anticipatamente leolux [allah.gif] [allah.gif]
dovrebbe durare un 13-14 di giorni con uno scarto di 2-3 giorni. se nel posto che pratichi non c'è nessun altro cacciatore con cani maschi puoi stare molto tranquillo. a scappare non scappa..... per l'apertura dovresti essere a posto. saluti

il calore durerà circa 20 gg da quando hai visto le macchie di sangue,ma può essere di qualche gg inferiore essendo il primo.
I giorni più pericolosi sono quelli che vanno dal 9 al 14°-15°
Ti sconsiglio di portarla in posti frequentati da altri cani.
Potresti avere qualche "fidanzato" che gira vicino a casa..
Noterai nei prossimi giorni che la vulva si ingrosserà sempre più, per poi, dopo alcuni giorni comincerà a sgonfiarsi.Questi sono i simboli + chiari.
Io ho 2 femmine di bracco tedesco che non mi hanno mai dato grossi problemi durante i calori.Il problema si limita al non portarla dove ci sono maschi.
Io ho provato anche quei prodotti da spruzzare per ridurre l'odore della femmina durante il calore, ma servono a poco..
Se non hai intenzione di farla coprire (nei prossimi 4-5 anni) valuta l'idea di farla sterilizzare..
Il pericolo è che si manifestino gravidanze isteriche o tumuri mammari vari (il mio caso)
ciao..porta pazienza [eusa_hand.gif]

Ciao.
Io ho una bretoncina di 3 anni e vive a casa con me..!
Ad ogni calore,metto una apposita mutandina con un normalissimo assorbente per donna,che sostituisco 3/4 volte al di'!
In questo modo evito di sporcare casa...!
Lei e' molto brava e lo tiene tranquillamente..!
L'unica cosa che ti e' gia stata detta e' quella di stare attento a cani maschi che gironzolano attorno...!
A disposizione per qualsiasi cosa!
Saluti,Paolo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto