Re: Cacciatori TOSCANI CENA se volete dove e quando?
bravo marco83....... beh ogni persona si accontenta come vuole.... [Trilly-77-24.gif]
bravo marco83....... beh ogni persona si accontenta come vuole.... [Trilly-77-24.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franuliv ha scritto:beh. .. per noi che stiamo sulla costa si ma per gli altri non tanto... comunque.... va bene da tutte le parti... per il periodo confermiamo MARZO? verso la metà e di un sabato?
ilsesto56 ha scritto:franuliv ha scritto:beh. .. per noi che stiamo sulla costa si ma per gli altri non tanto... comunque.... va bene da tutte le parti... per il periodo confermiamo MARZO? verso la metà e di un sabato?
Da Firenze sono 50 minuti come da Follonica e da Carrara, poi a Livorno c'è il Colombacciaio che ci porta a mangià del pesce bono [up.gif] , per Marzo a me va bene.
Ciao
Paolo
franuliv ha scritto:Ragazzi sono nuovo di queste cose ma se volete noi cacciatori toscani possiamo fare una cena per conoscersi e scambiare alcune informazioni che ne dite....? Dove e quando decidetelo voi... Il tutto penso dopo le feste ormai!! [1]
joe magasso ha scritto:franuliv ha scritto:Ragazzi sono nuovo di queste cose ma se volete noi cacciatori toscani possiamo fare una cena per conoscersi e scambiare alcune informazioni che ne dite....? Dove e quando decidetelo voi... Il tutto penso dopo le feste ormai!! [1]
E i Veneti sono eslusi a priori?
Ciao,Paolo.
marconet ha scritto:ilsesto56 ha scritto:franuliv ha scritto:beh. .. per noi che stiamo sulla costa si ma per gli altri non tanto... comunque.... va bene da tutte le parti... per il periodo confermiamo MARZO? verso la metà e di un sabato?
Da Firenze sono 50 minuti come da Follonica e da Carrara, poi a Livorno c'è il Colombacciaio che ci porta a mangià del pesce bono [up.gif] , per Marzo a me va bene.
Ciao
Paolo
L'importante e' non andar a mangiare a quel locale a Livorno dove si mangia tracce di pesce nell'aglio..... altrimenti v'aspetto fuori.... ultimamente si vede che sono diventato un po'
[37]
e l'aglio non mi snatica tanto e li' sono sempre stato male.... [42]
marconet ha scritto:joe magasso ha scritto:franuliv ha scritto:Ragazzi sono nuovo di queste cose ma se volete noi cacciatori toscani possiamo fare una cena per conoscersi e scambiare alcune informazioni che ne dite....? Dove e quando decidetelo voi... Il tutto penso dopo le feste ormai!! [1]
E i Veneti sono eslusi a priori?
Ciao,Paolo.
Sia mai....
Io ho sempre una corsia preferenziale per i Veneti.... siete stra-benvenuti.....(come tutti gli altri.... perche' se qualcuno di altre regioni vuol venire.... MEGLIO)
P.s. tra l'altro a Giugno so' che da Voi in Veneto si faranno cene a base di pesce (ne siete ricchi), slumacate (ci pensa Lucav), Pispole (ci pensa Rudi) e Fringuelli (ci pensa il Bota con relativo rimorchio e autotreno)... io mi porto dietro una sana fornitura di bicarbonato di sodio... non si sa' mai... :mrgreen:
Chiaramente se ci sono piu' richieste fuori regione si puo' tranquillamente spostare l'epicentro gastronomico ... vediamo.... siamo sempre a tempo a decidere tutto...
Fatecelo sapere
franuliv ha scritto:Bene ....molto bene.... RUDI 4X4 prova a sentire joe magasso.. lui anche se è di TV sarebbe disposto almeno mi pare di capire così nel post... più siamo e meglio è..
joe magasso ha scritto:franuliv ha scritto:Bene ....molto bene.... RUDI 4X4 prova a sentire joe magasso.. lui anche se è di TV sarebbe disposto almeno mi pare di capire così nel post... più siamo e meglio è..
Voi fissate una data......poi ai vari amici della zona ci penso io......così venendo giu' aggreghiamo anche mattia e gli altri Emiliani no??
Ciao,Paolo.
marconet ha scritto:Amici veneti.... vi aspettiamo la cena e' un invito per tutti (tanto paga il pisano) :mrgreen:
marconet ha scritto:non basta.....eppoi???