Ragazzi sono nuovo di queste cose ma se volete noi cacciatori toscani possiamo fare una cena per conoscersi e scambiare alcune informazioni che ne dite....? Dove e quando decidetelo voi... Il tutto penso dopo le feste ormai!! [1]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LORENZOPT ha scritto:la rifarei a fine caccia.........
rainmann ha scritto:LORENZOPT ha scritto:la rifarei a fine caccia.........
bravo fine caccia..anno scorso si organizzo cacciata in riserva e poi pranzo...zona mare
equilibrista ha scritto:Per me va bene dove e quando volete, se me lo dite con congruo preavviso mi organizzo.
marco83 ha scritto:equilibrista ha scritto:Per me va bene dove e quando volete, se me lo dite con congruo preavviso mi organizzo.
a te ti si mette accanto al tuo amore ,perchè mi sa che è da tanto che nn glielo dai!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
equilibrista ha scritto:marco83 ha scritto:equilibrista ha scritto:Per me va bene dove e quando volete, se me lo dite con congruo preavviso mi organizzo.
a te ti si mette accanto al tuo amore ,perchè mi sa che è da tanto che nn glielo dai!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Non mi ricordo bene, ma se la memoria non mi inganna sei quello grosso con il pizzetto che sparava rutti fotonici a raffica.
Ecco, sai per un'affermazione del genere, se non fossi così grosso, quante te ne darei?
LORENZOPT ha scritto:alla cena scorsa, fu parlato di fare la prossima verso il mare per agevolare una volta tanto i pisesi e livornani, e comunque di farla in primavera, poi fate voi, io vengo...........basta che non mi mettiate accanto quello la' di lucca che allunga troppo le mani..........
snd ha scritto:LORENZOPT ha scritto:alla cena scorsa, fu parlato di fare la prossima verso il mare per agevolare una volta tanto i pisesi e livornani, e comunque di farla in primavera, poi fate voi, io vengo...........basta che non mi mettiate accanto quello la' di lucca che allunga troppo le mani..........
Questa mi sà tanto di:
Mamma Cecco mi tocca!
Toccami Cecco che mamma non vede. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[lol.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]franuliv ha scritto:snd ha scritto:LORENZOPT ha scritto:alla cena scorsa, fu parlato di fare la prossima verso il mare per agevolare una volta tanto i pisesi e livornani, e comunque di farla in primavera, poi fate voi, io vengo...........basta che non mi mettiate accanto quello la' di lucca che allunga troppo le mani..........
Questa mi sà tanto di:
Mamma Cecco mi tocca!
Toccami Cecco che mamma non vede. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[Trilly-77-24.gif]