Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
E
Autore

Emilio71

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Per me nulla di nuovo.
Tanto dagli animalisti leggiamo sempre i soliti idioti commenti.
Non mi sembra neanche piu il caso di esserne stupefatti o di fare commenti scandalizzati, sono cosi, poveri.
Se questa è la loro soddisfazione, lasciamogliela. Poveri imbecilli quelli che riportano certi commenti. Ma non diamo piu loro notorietà in questo sito.
Fate pure verdi, a noi non toccate.

Da un giornale online calabrese:

http://www.newz.it/2010/11/22/inneggian ... sti/74173/

non è che uno si scandalizza delle minchiate che dicono, si sa che non avendo niente da fare, il cervello muore, il fatto è che la gente deve sapere cosa c'è dietro certe organizzazioni animaliste.

sono queste le notizie che dobbiamo far girare in rete,su facebook specialmente....
sono molto addolorato per la famiglia....mi dispiace molto !!!!

Concordo pienamente con valdo ulivi è ora che la gente sappia come la pensano questi esseri (nn trovo un aggettivo qualificativo). al di la delle idee e dei credi nn si può gioire della **** di una persona.CHE SCHIFO!!!! i colleghi più virtusi con il pc dovrebbero dare più risalto a questo marciume.

lucav ha scritto:
Veramente stupidi meritno solo tante ma tante ma tante ....botte!!!!!!!!

----------------------------------------------------------------
eeeee quelle gli sono mancati quando erano piccoli e si intravedeva la loro deformazione....

Ciao a Tutti. A fronte di certe affermazioni c'è da rimanere esterefatti , suscitano solo rabbia e
evidenziano l'ipocrisia , la malafede e la cattiveria di questi esseri . Qualc'uno ha scritto che la madre
degli imbecilli è sempre incinta !! NON E' VERO !!!!! La madre degli imbecilli a volte abortisce , la loro
mai.... ne sforna in continuazione , anzi li fa' pure settimini cosi' ne escono di piu' e con un cervello
pari a quello di una gallina traumatizzato dalla meningite . Sono quelle persone che hanno la casa
piena di bestie.... e i loro genitori in un ricovero !!!

Emilio71 ha scritto:
Ciao a tutti,

innanzitutto condoglianze alla famiglia del povero cacciatore.

Questo è quello che scrivono i 100%animali_sti riguardo la notizia,
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... hp?t=43778
è inutile che scrivo commenti su quei [censored.gif] .

Qui invece trovate notizie interessanti sul loro capo il.... moka_dj !!!!
http://it.100per100animalisti.wikia.com/wiki/Moka_DJ

Un saluto a tutti.
SONO BASITO PER NON DIRE ALTRO ASSURDO REGA [eusa_hand.gif] SPERO NON MI CAPITI MAI DAVANTI 1 DI QUESTI ALTRIMENTI E' LA VOLTA BUONA CHE FACCIO 1 CAZZATA........... NESSUNO PUO' FERMARE STI QUATTRO COGLIONI?MA IL RISPETTO X LA FAMIGLIA DE QUER POVERETTO DO STA?CMQ E' UNA VERGOGNA LEGGERE CERTE COSE ANDREBBERO CENSURATI ANZI DI PIU' INGATTABUGLIATI TUTTI STI PEZZI DE................. [****.gif]

Forse anche le televisioni invece di fare vedere solo la Brambilla che bacia il suo asino e sparla sempre di noi cacciatori, dovrebbero far vedere queste cose, queste brave persone che si definiscono amiche degli animali e che esultano alla **** di una persona che avrà magari lasciato una moglie e dei figli...non ho parole, siamo proprio in Italia!!!!!!

Grouse ha scritto:
Forse anche le televisioni invece di fare vedere solo la Brambilla che bacia il suo asino e sparla sempre di noi cacciatori, dovrebbero far vedere queste cose, queste brave persone che si definiscono amiche degli animali e che esultano alla **** di una persona che avrà magari lasciato una moglie e dei figli...non ho parole, siamo proprio in Italia!!!!!!

Ma dai la Bramby lo bacia in pubblico il ciuccio in privato sicuramente i comportamenti saranno molto diversi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

COMUNQUE LA BRAMBY BACIA IL SOMARO PERCHE' PROBABILMENTE E' L'UNICO CHE LA PUOì FAR CONTENTA AH AH AH AH AH TANTO SPARISCE ANCHE LEI DAL NULLA E' VENUTA E DAL NULLA RITORNERA'!!!!!

E POI SICCOME MI CI INC. A QUEI BAST CHE HANNO SCRITTO SU QUEL FORUM DI DEPRAVATI RISPONDERO' CON UN ANTICO PROVERBIO .GLI ACCIDENTI SONO COME LE FOGLIE ,CHI LI SEMINA LI RACCOGLIE,LI METTE IN UN PANIERINO E SE LI PORTA AL LATERINO (CIMITERO).A VOI E A TUTTO IL VOSTRO FORUM DI M...A!!!!!!!!

Io invece non auguro la **** a nessuno neppure al mio peggior nemico (che non ho)
ma sono consapevole che le patologie psichiatriche sono MOLTO, MOLTO diffuse.

veramente vergognoso....come si può essere cosi senza cuore e perdi più senza cervello.....ora capisco il vero significato di animalista..................ANIMALISTA=BESTIA [****.gif] [****.gif] [****.gif] [6] [6]

grifonenero ha scritto:
Io invece non auguro la **** a nessuno neppure al mio peggior nemico (che non ho)

------------------------------------------------------------
E sembra che siano contaggiose!!!! Armando, ti pongo una domanda da profano a medico:
non e che per caso ci sia in giro qualche virus sconosciuto?????

grifonenero ha scritto:

Sono d'accordo! Mi fanno inc@zz@r3 questi tipi di commenti.... ma... non ti curar di loro ma guarda e passa!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto