S
Autore
Chi di voi caccia cornacchie gazze e volpi? Lo fate perchè è una caccia che vi piace o perche sono dannosi per la selvaggina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferretti davide ha scritto:L'ho fatto per 2 anni,gazze,cornacchie,piccioni e nutrie,alla volpe sono contrario per etica personale,ora ho mollato, non vedendo da parte degli agricoltori assolutamente una tendenza di amichevole riconoscenza,pur facendo interventi da loro stessi richiesti,ci trattano sempre come "appestati" nelle loro campagne.....che ci vada la provincia e i loro devoti....ciao Davide..
Sono ancora coadiutore,ma purtroppo non amo sparare a questo animale per via della notevole somiglianza ad un cane,sara' una mia "fissa",ma non mi piace,oltre a questo, come ben sapete, ci vanno di mezzo, spesso, anche i cuccioli.....ciao Davide...Set ha scritto:ferretti davide ha scritto:L'ho fatto per 2 anni,gazze,cornacchie,piccioni e nutrie,alla volpe sono contrario per etica personale,ora ho mollato, non vedendo da parte degli agricoltori assolutamente una tendenza di amichevole riconoscenza,pur facendo interventi da loro stessi richiesti,ci trattano sempre come "appestati" nelle loro campagne.....che ci vada la provincia e i loro devoti....ciao Davide..
Eri coadiutore? Se posso perchè non tiri alla volpe?
Ciao
Marco
paoloro ha scritto:Voglio rispondere a Davide per primo ricordate che cacciamo o facciamo prevenzione la maggior parte delle volte su terreno coltivato e di propieta non nostra ,attenzione guardate in europa come si caccia,come ultimo e forse piu inportante se facciamo prevenzione e gestione venatoria poi su il territorio troviamo selvaggina ma quella vera RICORDATE ....................................
Set ha scritto:Ma a gazze, cornacchie e nutrie sparate o usate le gabbie?
Ciao
Marco