Ci siamo passati anche noi immediatamente dopo l'approvazione della comunitaria. Calendari sospesi senza le dovute motivazioni scientifiche allegate a giustificare i prelievi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e lo metto per i iscritto che la colpa e' del turismo venatorio perche' il 99 % dei cacciatori rumeni non gliene frega assolutamente nulla di quello che vola!!!!!
vagli a toccare un cinghiale o un capriolo.....
Parecchi professional hunter devono preoccuparsi..... Il grasso che cola prima o poi doveva finire....Comunque si è arrivato a tutto questo per la mal gestione del cosiddetto turismo venatorio perché si è fatta carne da macello sparando anche ai piccoli di Tortore colombacci postando fotoe non vi dico delle stragi di beccacce quindi prima o poi qualcuno doveva prendere dei provvedimenti così drastici. Per me questo in Italia non potrebbe dico forse accadere 1 perché non abbiamo turismo venatorio 2 forse in questi casi tutte le ne associazioni rappresentanti avrebbero voci in capitolo da controribattere.
Che proprio gli italiani mettono le foto...... Ii per conquistare la fiducia dei locali e del presidente ci ho messo un po...... All'inizio mi tenevano sotto tiro....P. S. Anche se egoistamente pur essendo Cacciatore dall'età di 8 anni certe cose mi fanno piacere che avvengano perché credo come molti di noi Italiani si sono stancati di vedere foto di carnieri impressionanti di molte specie, noila mattina da settembre a gennaio aspettare che passino famosi migratori. È vero che il clima è cambiato è vero ché l'habitat è un po' cambiato ma io ricordo appunto da piccolo quando andavo a settembre nella marina di Ostuni certe mattine neanche se fosse aprile le Tortore che passavano quindi le sparate incontrollate in quei paesi hanno avuto secondo me un bel peso
le tortore, VU secondo IUCN, andrebbero semplicemente protette. ovunque.
che un paese UE debba rispettare le stesse regole degli altri, mi pare sacrosanto.Se poi la normativa è scomoda o scorretta, bene cambiarla alla fonte, per tutti.
ps: magari in Italia rispettassimo gli stessi calendari e norme delle altre nazioni..avremmo solo da guadagnarci.
eccetto sul pb, ma vedremo come evolve.
Se proibizionismo fosse questo..(sulla tortora ho letto le pubblicazioni delle società ornitologiche e ministeri, che siano di parte non lo so, ma nessun altro ha scritto di meglio. Pertanto di nero su bianco c'è quello, aspettiamo che le nostre controparti si guadagnino i tesseramenti)