Cari colleghi vorrei sapere se qualcuno di voi è andato a caccia in cecoslovacchia a migratoria e che tipi di animali si possono uccidere... colombi... tordi... ecc
Grz..
Grz..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca.loga.21 ha scritto:Io sono stato a Praga in macchina quest'anno e colombi ce n'era tanti da far schifo nella strada che dalla Germania arriva in Repupplica ceca. Tornando verso la Germania per andare a 100 km da monaco dove abita il padre della mia ragazza ho deciso di abbandonare l'autostrada e fare strada normale attraversando 150 km di strada incontaminata e sterminata di girasoli. A parte la scortesia della polizia locale a cui mi sono rivolto per chiedere un'informazione e che non ha esitato a farsi sganciare 50 euro di multa per non ho ancora capito quale motivo(pena il ritiro dell'auto) ho avuto il piacere di vedere migliaia di colombi. Non ci volevo credere invece eran proprio colombi! E li ho beccati fino a casa del padre della mia ragazza a 100 km da Monaco! Ora si sta informando per me per vedere come funziona in Germania. Ma da ciò che ho capito si possono cacciare da Novembre in poi quando a Monaco c'è già un metro di neve e nemmeno un colombo! Porca pippetta![]()
phablo.p ha scritto:Vado quasi tt gli anni per lavoro in repubblica ceca vicino a praga ..quest'anno ero invitato al 4 dicembre per le caccie in battuta cervi daini cinghiali e ogni altra spece di ungulato (che io nn conosco) alla lepre fagiani e penna pure ma sempre in battuta ..la caccia alla piccola migratoria non è proprio considerata ..questo me lo ha confermato il guardiacaccia locale ..
in rep.ceca i proprietari del terreno sono proprietari della selvaggina ,quando si cattura un'animale al proprietario del fondo va riconoscuto un indennizzo ..questo è quanto so sulla caccia in rep ceca