Caccia e Pesca di SKY-FO!!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
botahv79
Autore
Punteggio reazioni
828
sono veramente nero.
Sono abbonato di caccia e pesca ancora da quando esisteva seasons ma ultimamente mi son rotto le scatole.
Gli ultimi 3 documentari che ho visto sull'allodola tutti i DEFICENTI che andavano a caccia avevano il registratore a manetta.
Ora ho visto l'ultimo l'altro giorno, "allodole sempre piu' rare" di Mario Morra, dove il protagonista e' il solito noto armiere romano.
C'e' di sottofondo un plurifon (se volete vi dico pure il numero del canto) che va a manetta sempre, questa non e' caccia, se siete dei cretini e non sapete andarci state a casa.Sono schifato!
In piu' pure i disgraziati che girano i documentari manco lo censurano in sottofondo.
E poi alla fine la chicca: mentre intervistano il demente di turno gli chiedono il segreto su come far cantare cosi' le allodole.Risposta:e' un segreto di famiglia!!!con il registratore che va a fionda sotto!!!!!
Il segreto ve lo dico io e' la duracel!!!!!!!!!!
Ma andate a quel paese e vergognatevi CRETINI!!!!!

Scusate lo sfogo ma su queste cose divento cattivo, fin che c'e' gente cosi' poi non lamentiamoci della caccia in Italia, e' da chiudere.

Re: Caccia e Pesca di SKY-FO!!!!!!

botahv79 ha scritto:
sono veramente nero.
Sono abbonato di caccia e pesca ancora da quando esisteva seasons ma ultimamente mi son rotto le scatole.
Gli ultimi 3 documentari che ho visto sull'allodola tutti i DEFICENTI che andavano a caccia avevano il registratore a manetta.
Ora ho visto l'ultimo l'altro giorno, "allodole sempre piu' rare" di Mario Morra, dove il protagonista e' il solito noto armiere romano.
C'e' di sottofondo un plurifon (se volete vi dico pure il numero del canto) che va a manetta sempre, questa non e' caccia, se siete dei cretini e non sapete andarci state a casa.Sono schifato!
In piu' pure i disgraziati che girano i documentari manco lo censurano in sottofondo.
E poi alla fine la chicca: mentre intervistano il demente di turno gli chiedono il segreto su come far cantare cosi' le allodole.Risposta:e' un segreto di famiglia!!!con il registratore che va a fionda sotto!!!!!

Scusate lo sfogo ma su queste cose divento cattivo, fin che c'e' gente cosi' poi non lamentiamoci della caccia in Italia, e' da chiudere.

Anch'io sono abbonato e ho registrato " allodole sempre più rare" ma non l'ho ancora visto.
Se è vero che c'è il registratore ( e se lo dici te non ho dubbi ), ci sarebbe da farsi rendere i soldi dell'abbonamento.
Io stamani ero ad attaccare le nuove e quando una l'ho sentita partire me la guardavo tutto contento; e questi ci mettono il plurifon.....
povera caccia...

Piano piano arrivate tutti nel mio vicolo.
Prima ero io quello che criticava ed ero considerato il "cattivo" ora mi venite tutti dietro !! :grin: :grin:

botahv79 ha scritto:
sono veramente nero.

quoto al 100%.....sentir cantare le proprie allodoline è una soddisfazione unica.........purtroppo Mirco ormai ci sono troppo cacciatori che si improvvisano tali e vorrebbero tutto e subito [badair.gif] [badair.gif]

botahv79 ha scritto:

Ciao Mirco,ovviamente quoto il tuo sfogo :-( ..........una mia curiosita' personale,non avendo abbonamenti d'alcun tipo con chicchessia :grin: ,puoi dirmi il nome del "noto armiere romano"?!Anche in Mp,sai ho scommesso con mio Fratello......e vorrei incassare [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

grifonenero ha scritto:
Piano piano arrivate tutti nel mio vicolo.
Prima ero io quello che criticava ed ero considerato il "cattivo" ora mi venite tutti dietro !! :grin: :grin:

Wehhh Grifo attenzione al Bota....che per venire DIETRO....è un maestro!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

botahv79 ha scritto:
sono veramente nero.

hai perfettamente ragione l'ho visto anche io il documentario

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
bravo

li ho visti anche io i documentari, e subito ho sentito i vari registratori che però un pò paraculamente (scusate la volgarità) li intramezzavano con il canto di un allodola "vera" ; come se chi sente sia un **** ; tempo fa gli mandai una mail di protesta a cui modugno rispose; ma mi sembra sia servita a poco.

e vero certi documentari so una vergogna..altri son belli a mio avviso quelli di cretti so i piu belli per l'umanita che ci mette nella caccia, non è un infallibile robocop, da belle spiegazioni e fa vedere usi e costumi dei posti dove sta.

Lo sfogo ci sta tutto, sicuramente non era da mandare in onda, credendo di farla a chi di caccia ne capisce un pò, specialmente quando vogliono far credere che usano anche il fischio a bocca, non capisco lo stupore, ormai Io non mi scandalizzo più per ste cose, ad esempio al Game Fair ne ho visti aquistare a centinaia da "persone" di tutti i tipi e di tutti i posti, solo che su SKY non puoi farmi vedere certe cose oltretutto pagando un servizio ormai di scarsa qualità.........le aureole in testa comunque a caccia le devo ancora vedere, ansi .............

io non vi conosco di persona quindi non sò voi, ma se a tempo d'allodole vai in giro per campi dalle mie parti o nel viterbeseo sui piani dell'aquila o d'avezzano(dico queste zone perchè sono quelle dove l'ho riscontrato) non c'è un capanno che non usi il registratore.....e non ditemi le gabbie ecc perchè pure quelli aiutano le gabbia con lo strillofono magari voi siete tutti santi ma su 100 che fanno questa caccia 95 usano il registratore 2 hanno finito le pile e i 3 restanti hanno paura ad usarlo!

ormai penso non valga più la pena esserci abbonati da quando ho scoperto questo fantastico forum , cmq penso che del registratore sotto fondo se ne sia accorto anche quello che di richiami ne capisce poco , l'unico che ho un po apprezzato è stato vita da allodolaio nn mi ricordo di chi almeno hanno fatto vedere 2 stanze ma niente di che ... comunque penso che l'uso indiscriminato della macchinetta ci sia ovunque , dove caccio io ci sono tutte le mattine 4 cappanni temporanei che ci sn quasi sempre sono l'unico cn i richiami ti prendono quasi per ebete perchè li hai , e quado vengono le guardie vengono 8/10 volte solo da noi! e poi capita come come alcuni anni fa dalle 12:00 alle 15:00 per leggere gli anelli alle allodole ti passa la voglia anche di andare a caccia ! :-(

mammo1 ha scritto:
io non vi conosco di persona quindi non sò voi, ma se a tempo d'allodole vai in giro per campi dalle mie parti o nel viterbeseo sui piani dell'aquila o d'avezzano(dico queste zone perchè sono quelle dove l'ho riscontrato) non c'è un capanno che non usi il registratore.....e non ditemi le gabbie ecc perchè pure quelli aiutano le gabbia con lo strillofono magari voi siete tutti santi ma su 100 che fanno questa caccia 95 usano il registratore 2 hanno finito le pile e i 3 restanti hanno paura ad usarlo!

Purtroppo hai ragione...
Magari con le percentuali hai esagerato un pochetto...ma non ci sei andato troppo lontano....

sti skifosi lo fanno x tranquillizzare i verdi
volete mettere il registatore coi """cacciatori cattivi che accecano i richiami"""""
nessun cacciatore lo farebbe mai,anche perchè accecandolo potrebbe morire???????
e quindi inservibile x la caccia
quelli che ci guardano male sono i primi a mangiare carne!
una mia ex prof che mi massacrava x la caccia diceva che dovevo mangiare le fettine di cavallo se no deperivo......

mammo1 ha scritto:

Bravo Mammo.....sei il + realista di tutti!!!!!
Ciao,Paolo.

IL NOTO :mrgreen: ARMIERE ROMANO (non è neanche di Roma :mrgreen: ) E' UNA PIPPA ANCHE CON IL RICHIAMO ELETTRICO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto