io problemi non me ne faccio finche ci saranno interessi economici sotto alle gabbie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La trinceretta che era la prima libnea della prima linea nella prima guerra mondiale è sempre stata la prima a morire.
I migratoristi sono la prima linea e chi possiede richiami vivi la trinceretta.
io problemi non me ne faccio finche ci saranno interessi economici sotto alle gabbie
Manca poco all'epilogo della caccia con i richiami vivi
Rimango dell'idea che prima di postare simili discussioni che generano infondati timori ci si informasse bene dei contenuti...
Come postato da Aucupio la sentenza non introduce nulla di nuovo....punisce chi non ha rispettato regole esistenti...
nicola non devi scusarti di niente, il mio discorso è a livello generale. secondo me di gente come la brambilla, zanoni, ecc. ecc. meno ne parliamo e meglio è.
mio personale punto di vista, poi ognuno fa come crede.
Lorenzo ho detto cio che pensopure te luca......risparmiaci questi post da sentenza 100% o da nostradamus de noattri, almeno leggete bene di cosa si sta' parlando e soprattutto di chi, e poi se e' il caso di commentare costruttivamente bene, altrimenti lascerei perdere a volte!!!
Lorenzo ho detto cio che penso
In veneto si parla gia di chiusura dei roccoli, di caccia alla allodola che forse sara' chiusa, ecc....
Non voglio essere nostradamus ma guardo i fatti e quello che vedo e' un graduale peggioramento della caccia con i richiami almeno da me
entrambe le cose c'entran poco con la fine della caccia con i richiami, se la lodola sara' vietata lo sara' per tutti, con o senza richiami.
discorso roccoli, si torna sempre li', leggi mal fatte, mal interpretate e mal applicate a discapito di chi dovrebbe beneficiarne, cioe' noi, cosa che succede sempre e non solo per la caccia.........non venirmi a dire pero' che finora sei andata a caccia per merito dei roccoli.
Quanta verità in queste parole; i roccoli chiuderanno per volere dell'UE, fra 5 anni (ormai son 4), come tante altre cose che ci sono imposte per il "bene comunitario". Purtroppo spesso ci lasciamo andare ad una triste rassegnazione e i molti commenti qui espressi ne sono l'esempio.
Lorenzo ho detto cio che penso
In veneto si parla gia di chiusura dei roccoli, di caccia alla allodola che forse sara' chiusa, ecc....
Non voglio essere nostradamus ma guardo i fatti e quello che vedo e' un graduale peggioramento della caccia con i richiami almeno da me
Cosa dicono le nostre associazioni?
A sicuro non sono andato a caccia per merito dei roccoli ma sonon...andato a caccia...entrambe le cose c'entran poco con la fine della caccia con i richiami, se la lodola sara' vietata lo sara' per tutti, con o senza richiami.
discorso roccoli, si torna sempre li', leggi mal fatte, mal interpretate e mal applicate a discapito di chi dovrebbe beneficiarne, cioe' noi, cosa che succede sempre e non solo per la caccia.........non venirmi a dire pero' che finora sei andata a caccia per merito dei roccoli.
Michel se non sbaglio quando non sono atate date le deroghe in Veneto eri uno a cui le scatole giravano...abbastanza come il sottoscritto....si parla,si parla, chi parla il solito "animalato"? i fatti oggi dicono che i roccoli sono ancora aperti e l'allodola è ancora cacciabile, non ci fasciamo la testa prima di rompercela, questi personaggi ci giocano sulle nostre preoccupazioni, quindi facciomoli parlare, tanto sono parole al vento. finchè ci sono le leggi che ci permettono di praticare le varie forme di caccia non dobbiamo dar retta a quel che dice "qualcuno" e questo qualcuno o forse più di uno ci sguazzano nelle nostre paure.
Quanta verità in queste parole; i roccoli chiuderanno per volere dell'UE, fra 5 anni (ormai son 4), come tante altre cose che ci sono imposte per il "bene comunitario".
Purtroppo spesso ci lasciamo andare ad una triste rassegnazione e i molti commenti qui espressi ne sono l'esempio.
A sicuro non sono andato a caccia per merito dei roccoli ma sonon...andato a caccia...
Quest'anno quasi 15 gg sono stati tolti alla caccia alle allodole da noi.....e non è vero che l'allodola sarà vietata per tutti ..vedi le regione in cui è stata vietata sul seri quest'anno mentre altre l'anno cacciata....
- - - Aggiornato - - -
Michel se non sbaglio quando non sono atate date le deroghe in Veneto eri uno a cui le scatole giravano...abbastanza come il sottoscritto....
Io la penso cosi...vedremo per quanto si caccierà l'allodola da noi...poi sbaglierò per carità è una mia opinione