- Punteggio reazioni
- 3,004
Nicola....qui è tutt'altra cosa per via della PSA. Se chiedono il nostro aiuto, siamo lieti di aiutare la comunità tutta, ma ci mettessero in condizioni di farlo. L'ho detto altre volte, potrei sparare minimo un cinghiale a sera, e poi? Che faccio? dopo tutte le azioni di rito, (che sai di cosa parlo), mi sobarco 40 km andata e 40 al ritorno per portare le interioreNon credo sia diverso, selecontrollo o caccia di selezione il discorso non cambia, il cinghiale è di chi lo ha prelevato. La regione può decidere come e dove smaltire lo scarto. Per il fatto che non si ha la possibilità di poter immagazzinare tutti i cinghiali abbattuti diventa un problema del cacciatore, a decidere cosa fare deve essere deve essere il cacciatore. Altrimenti ci mandassero la forestale a fare gli abbattimenti.
a richieste a farle analizzare? Nel frattempo se non ho una cella frigorifero lo appendo sotto la grondaia... (come si faceva un tempo con le beccacce), e lo lascio a macerare?... non scherziamo con le cose serie. Ecco perchè ho detto che nella provincia di Reggio Calabria sarà dura deradicare i cinghiali servendosi dei selecontrollori.