...Caccia Alla Lepre!... (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ...Caccia Alla Lepre!...

Ho finito ora di leggere tutto il tread di un fiato.
Che grandi cacciatori siete...
Lo dico sul serio, e non solo per le lepri che riuscite a prendere.
Io ne ho fatte diverse con i miei spinoni, specie quando ero socio di una consorziale a Scandriglia (era pieno). Da un paio di anni non ho rinnovato, non era zona da beccacce.
Una volta ho sparato anche ad una lepre inseguita (da lontano) dai segugi. Sono andato a cercare il padrone dei cani e gliel'ho consegnata. Ah, ho voluto indietro la cartuccia usata. Io ci tengo, alle tradizioni... [3]

morris ha scritto:
Questi Beppe son tremendi non si fermano mai......a costi di perdere anche le morose!!!! [rire.gif] [rire.gif]

Sai giovy che mi sono chiesto spesso se realmente questa passione abbia condizionato così tanto la mia vita da trovarmi ancora singol a 34 anni....mha, forse potrebbe essere una concausa della fine o dello "SFASCIO" di qualche rapporto...FORSE SI...perchè essere un cacciatore comporta un impegno continuo tutto l'anno....ci sono donne che questa attenzione la vogliono tutta per loro....
Comunque parlando di mè, trovo difficilissimo raggiungere un' equilibrio...tanto da, in alcune occasioni aver preso decisioni drastiche(1 anno non rinnovai) e qui sicuramente l'amore centrava.....
Nei periodi di passo da 01/10 al 30/11 faccio veramente fatica(lavoro permettendo) ad abbandonare la mia terra i miei animali,profumi, albe colori.....al costo di accorgermi al mio risveglio di provare quasi un disgusto, ma nello stesso tempo l'istinto è più forte e mi porta a voler uscire....a sperare in un'altra mattina.
Il discorso è SI do tanto alla caccia, ma all'atto di tutto quello che sacrifico NE VALE LA PENA?...
Mi fanno ridere spesso amici di infanzia che mi dicono e mi hanno sempre detto, A CACCIA CI SI VA DA VECCHI....ADESSO BISOGNA DIVERTIRSI......HAHAH....comunque questa frase è servita a portarmi in baracca a ballare parecchie volte, soprattutto da più giovane....

Concludo caro Giovy dandoti ragione SI, SONO UN CACCIATORE CHE VA A CACCIA ANCHE A COSTO DI PERDERE QUALCOSA.....ma lo noto e cerco di migliorarmi....solo che L'EQUILIBRIO....non è in vendita....IO devo aimè ancora trovarlo...anche se l'implacabile maturità che ci modella e smussa con gli anni ci aiuterà almeno spero ha trovarlo.... :wink:

Ps. Scusate il fuori tema e la mia riflessione
Bravo Morris, hai scritto davvero bene quella che è la medesima sensazione che provo durante la stagione di caccia.

Ho avuto la fortuna di cacciare diverse volte insieme a te quest'anno, spesso il discorso cadeva su questo argomento... beh, come mi dici sempre tu, "se ti rende felice, fallo!"

Davvero un plauso a te caro amico, hai espresso quello che molti di noi provano con parole che forse nemmeno uno scrittore saprebbe trovare!

Grande Jhon!

morris ha scritto:
Questi Beppe son tremendi non si fermano mai......a costi di perdere anche le morose!!!! [rire.gif] [rire.gif]

Sai giovy che mi sono chiesto spesso se realmente questa passione abbia condizionato così tanto la mia vita da trovarmi ancora singol a 34 anni....mha, forse potrebbe essere una concausa della fine o dello "SFASCIO" di qualche rapporto...FORSE SI...perchè essere un cacciatore comporta un impegno continuo tutto l'anno....ci sono donne che questa attenzione la vogliono tutta per loro....
Comunque parlando di mè, trovo difficilissimo raggiungere un' equilibrio...tanto da, in alcune occasioni aver preso decisioni drastiche(1 anno non rinnovai) e qui sicuramente l'amore centrava.....
Nei periodi di passo da 01/10 al 30/11 faccio veramente fatica(lavoro permettendo) ad abbandonare la mia terra i miei animali,profumi, albe colori.....al costo di accorgermi al mio risveglio di provare quasi un disgusto, ma nello stesso tempo l'istinto è più forte e mi porta a voler uscire....a sperare in un'altra mattina.
Il discorso è SI do tanto alla caccia, ma all'atto di tutto quello che sacrifico NE VALE LA PENA?...
Mi fanno ridere spesso amici di infanzia che mi dicono e mi hanno sempre detto, A CACCIA CI SI VA DA VECCHI....ADESSO BISOGNA DIVERTIRSI......HAHAH....comunque questa frase è servita a portarmi in baracca a ballare parecchie volte, soprattutto da più giovane....

Concludo caro Giovy dandoti ragione SI, SONO UN CACCIATORE CHE VA A CACCIA ANCHE A COSTO DI PERDERE QUALCOSA.....ma lo noto e cerco di migliorarmi....solo che L'EQUILIBRIO....non è in vendita....IO devo aimè ancora trovarlo...anche se l'implacabile maturità che ci modella e smussa con gli anni ci aiuterà almeno spero ha trovarlo.... :wink:

Ps. Scusate il fuori tema e la mia riflessione[/quote]

ce ne fossero di questi fuori tema caro morris....
hai espresso in poche parole quello che sentano e pensano parecchi di noi con la differenza che tu sei riuscito a descriverlo alla perfezione [eusa_clap.gif]

P.S.
...........detto alla pistoiese " se tu eri una fia,anche bruttina, ti pigliavo io " [Trilly-77-24.gif]

Grazie ragazzi, sono contento che alcuni di voi si ritrovino in quello che ho scritto e provo, scusate solo se a volte ho un pessimo Italiano.....siamo proprio un bel gruppo...

Si oh se non siete capaci di trovarvi na donna perchèè siete brutti non date la colpa alla caccia......io son sposato da 16 anni eppure vado a caccia lo stesso.......vedi anche il Ferretti: va sempre a caccia eppure sta passando la (metà) della sua vita con una donna....siete voi che volete sempre cambiare e date la colpa alla caccia.....hheheheheheh [3] [3]

Si si....potesse parlare quella Santa Donna ....ma comunque fortunatamente il mondo è pieno anche di brutte come noi....hahah....sappi, tu che sei sensibile come la carta vetrata dell' 8, timidone che non sei altro...invece di passare serate a sognare allodoline e marchingegni degni di una mente malata.... organizzo io qualcosa di itinerante(tipo percorso di caccia) per il mio compleanno....che viene una volta ogni 6 mesi(ormai è ora), andiamo a mangiare,poi Pepenero + disco o giretto.......mi metto d'accordo con Dani e dormite a casa mia....non voglio sapere mi ma mo....non troviamo scuse.....ma ricorda io ti pago la serata ma voglio guardare......hahahaah [lol.gif] [marameo.gif] [lol.gif]

IL Botha è sempre ben accetto!!!

hahaahahah [up.gif]

morris ha scritto:
Grazie ragazzi, sono contento che alcuni di voi si ritrovino in quello che ho scritto e provo, scusate solo se a volte ho un pessimo Italiano.....siamo proprio un bel gruppo...

Tà sèt en braò fiòl...hai solo un unico ma GRAVE difetto.. [lol.gif] [marameo.gif]

morris ha scritto:
Si si....potesse parlare quella Santa Donna ....ma comunque fortunatamente il mondo è pieno anche di brutte come noi....hahah....sappi, tu che sei sensibile come la carta vetrata dell' 8, timidone che non sei altro...invece di passare serate a sognare allodoline e marchingegni degni di una mente malata.... organizzo io qualcosa di itinerante(tipo percorso di caccia) per il mio compleanno....che viene una volta ogni 6 mesi(ormai è ora), andiamo a mangiare,poi Pepenero + disco o giretto.......mi metto d'accordo con Dani e dormite a casa mia....non voglio sapere mi ma mo....non troviamo scuse.....ma ricorda io ti pago la serata ma voglio guardare......hahahaah [lol.gif] [marameo.gif] [lol.gif]

hahaahahah [up.gif]
Ci sto!!!!!!!!

franz85 ha scritto:
morris ha scritto:

hahaahahah [up.gif]
Ci sto!!!!!!!!

se chiamate arrivo come sempre.... [up.gif]

siete proprio forti raga.....a parte morris che ha un po di difetti e' interista e pure cesenate e a 'fi**' poca roba .... vi vuole portare al Pepenero a farvi spennare....attenti amici emiliani e veneti il cesenate vi frega....!!!!!!!!!!!!!
forza rimini e le fighe riminesi...................
morris non arrabbiarti e' solo un po di campanilismo (sono milanista e tifo rimini ci ho giocato 8 anni)

ps vi invidio anche un po....cavolo siete tutti i giorni a caccia!!! io per uscire 1 o 2 volte alla settiamana (ott e nov un po di piu') devo litigare con la moglie che per due mesi non me la fa piu' vedere e giù di p..... ma poi la passione e la gioia di cacciare prende il sopravvento e via su e giu per l'italia perche di km io ne faccio tanti da reggio emilia a foggia ma cosa ci vuoi fare la passione....
belle parole veramente morris nel precedente post hai centrato in pieno [lol.gif]

Oggi prima cattura stagionale alle lepri....prese 35...scappate altrettante....
Ma soprattutto grandissimo sospiro di sollievo perchè pare che la malattia che le ha colpite nel bolognese ai confini con la provincia di Modena qui non sia arrivata....animali SANISSIMI!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto