Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!
sono troppo diffidenti!!!
sono troppo diffidenti!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VASCOROSSI ha scritto:sabato scorso ne ho abbattuta una ad una quarantina di metri col piombo 10. che tiro! sono rimasto a bocca apeta quando cadeva gracchiando. quota 12 :mrgreen:
----------Brakoniere78 ha scritto:VASCOROSSI ha scritto:sabato scorso ne ho abbattuta una ad una quarantina di metri col piombo 10. che tiro! sono rimasto a bocca apeta quando cadeva gracchiando. quota 12 :mrgreen:
[eusa_clap.gif] !!! ...hai visto quanto è bello quando cadono!!! ..il tonfo poi è un dolce suono [up.gif]
Se ti fanno avvicinare fino a un centinaio di metri servono 45-50gr di 3/0 e fuoco sul branco posato!gazzetta ha scritto:ciao ragazzi dove vado a caccia io c è ne sono moltissime saranno 200-300 come posso fare per fregarle il piu possibile. e una caccia che no ho mai fatto mi piacerebbe provare ,dove ci sono tutte queste cornacchie pascolano sempre diversi e numerosi greggì di pecore. come devo fare .grazie intanto per i consigli che mi darete. ciao gazzetta.
Fernandino metti qualche foto ogni tanto in ssp....non ti ho mai visto di persona!cacciatore96 ha scritto:Stamattina gli abbiamo fatto la festa!!!
Non vi dico il numero però... E' esagerato! [rire.gif]
franz85 ha scritto:Fernandino metti qualche foto ogni tanto in ssp....non ti ho mai visto di persona!cacciatore96 ha scritto:Stamattina gli abbiamo fatto la festa!!!
Non vi dico il numero però... E' esagerato! [rire.gif]
cacciafagiano ha scritto:info:
uno che conosco di Varese mi ha detto che in quella provincia le bestiacce le pagano 3€ cad. [sconvolto.gif]
A qualcuno risulta vero?
Ci sono altre provincie che incentivano questa caccia, a Bergamo non mi risulta ma se qualcuno ha notizie diverse sono ben contento di venir smentito.
ciao