CACCIA AI COLOMBACCI IN SCOZIA CON A.DI.CA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CACCIA AI COLOMBACCI IN SCOZIA CON A.DI.CA

Avete visto su sky il filmato della caccia in inghilterra o scozia non ricordo, c' è uno del luogo che lo fà di mestiere x spaventarli e il suo recordo e più di 600 in un giorno!

alessandro urika ha scritto:
da noi in sicilia all'apertura si può anke scartucciare e una quarantina si possono beccare,poi la media scende a 10 15 al giorno x il primo mese x il resto dei mesi 5,3,1 ma se capiti il posto giusto ti diverti sempre!

comunque ho visto dei video della spagna spettacolari ke ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=-FMbKCdt ... IWY_5Y_xg0

[sconvolto.gif] però ammazza i moscerini che ci sono in spagna...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

marcob ha scritto:
quest anno a gennaio ho le ferie e m avete messo una bella pulce nell orecchio chi devo contattare per cacciare in scozia?grazie

appunto anche Adica caccia....Danielle Cecchetti sa il fatto suo.....ed è spesso anche su sky...cmq sul suo sito trovi tutto :wink:

marcob ha scritto:
quest anno a gennaio ho le ferie e m avete messo una bella pulce nell orecchio chi devo contattare per cacciare in scozia?grazie

Di a Cecchetti che ti porti in Scozia a fine marzo primi di aprile sui campi di piselli seminati... non te ne pentirai te l'assicuro.

Salve,sarei tentato a fare un viaggio in scozia ai colombacci,ma vorrei farmi consigliare organizzatori seri, periodi migliori e se possibile più o meno le medie di animali abbattuti.grazie

Hunter86 ha scritto:
Salve,sarei tentato a fare un viaggio in scozia ai colombacci,ma vorrei farmi consigliare organizzatori seri, periodi migliori e se possibile più o meno le medie di animali abbattuti.grazie

allora siamo in due, anche io sto pensando ad un viaggetto a colombacci!
io sentendo un po' in giro e poi qui sul forum, direi che fine marzo primi di aprile....
ero più orientato all'irlanda....cercherò un'agenzia....

Fine marzo aprile solo la SCOZIA perchè, come detto sopra, si va sui campi di semina di piselli.
Sono campi dove TANTI colombi stanno due o tre giorni dopo la semina...
poi cambiano campo.
quindi ci vuole una organizzazione MOLTo seria ED ATTENTA porti i clienti noi posti giusti.
.
In Irlanda invece questo periodo NON va bene, si deve andare in estate.

grazie per la delucidazione al "maestro" Grifo.
allora niente Irlanda, solo Scozia tra fine marzo e primi di aprile...peccato mi allettava andare in Irlanda, non so perchè ma mi ispira più della scozia di cui ho un brutto ricordo da ragazzo ( il secondo giorno mi hanno rubato lo zaino con quasi tutto quello che avevo..), ma adesso spero sia meglio....
poi a dire il vero le scozzesi non sono male!!!eheheh

grifonenero ha scritto:
le scozzesi sono chiattone e sempre ubriache al venerdì e al sabato sera (come tutta la scozia del resto...)

Per di più quelle che frequentano i PUB sono più uomini che donne, con anfibi e maglioni. Dei cessi ambulanti ! [deg.gif] [deg.gif]

perfetta figura di.......

avevo scritto che mi stavate rovinando il ricordo di una delle vacanze in cui avevo cuccato di più, tanto da dimenticare il furto dello zaino appena arrivato ad Edimburgo...........ma forse eravamo tutti più giovani..cacciatori e prede!!!eheheh

Papero62bis ha scritto:

avevo scritto che mi stavate rovinando il ricordo di una delle vacanze in cui avevo cuccato di più, tanto da dimenticare il furto dello zaino appena arrivato ad Edimburgo...........ma forse eravamo tutti più giovani..cacciatori e prede!!!eheheh

E gia' caro Papero... stai entrando in quella fascia d'eta',come me, del resto, in cui i ricordi son tutti belli :D .........ma e' un dato di fatto:le scozzesi non sono proprio il massimo e il rapporto decenza e' uno a dieci :D !Un saluto.

P.s. spero per te che hai scalato la classifica fino a raggiungere la decima....quella decente :D !

erchiappetta ha scritto:
Papero62bis ha scritto:

E gia' caro Papero... stai entrando in quella fascia d'eta',come me, del resto, in cui i ricordi son tutti belli :D .........ma e' un dato di fatto:le scozzesi non sono proprio il massimo e il rapporto decenza e' uno a dieci :D !Un saluto.

P.s. spero per te che hai scalato la classifica fino a raggiungere la decima....quella decente :D !

hai ragione, alla nostra età i ricordi diventano tutti belli e anche qualche fanciulla proprio non da miss italia ce la siamo passati tutti!!! però, non ho più le foto, ma,beh, io devo esser stato fortunato e forse a 18 anni hanno qualche pelo e qualche kilo in meno!!! comunque oggi come oggi, ho abbandonato quel tipo di selvaggina.....mi è rimasta la licenza di cacciatore ( con lo schioppo!), alla quale tengo tantissimo e la sera preferisco andare a letto presto sopratuttto se la mattina dopo devo alzarmi per andare a caccia! sai come si dice: "la sera leone..la mattina dopo co.....ne!!"
quindi meglio se non sono come certe fanciulle che giravano in romania.....non che dessero fastidio, le belle cose se son belle, è sempre un piacere guardarle.....ma meglio non istigare!!!ehehehe

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto